annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

aargento1
Utente della Community
MILANO CMP ROSERIO

ufficio 02 3561794
fax ufficio 02 3561794
Via Cristina di Belgioioso 165/11
20157 MILANO

:-)
Messaggio 2 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

lauzzz
Utente della Community
Ho provato a telefonare, mi fa due-tre squilli a vuoto e poi parte il fax!!X-(
Messaggio 3 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

aargento1
Utente della Community
Ho anche questo interno che avevo contattato con successo:
02 35638303

Buona fortuna
aargento1
Messaggio 4 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

frenk6060
Utente della Community
HO 5 PACCHI FERMI IN DOGANA A MILANO ROSERIO DA 3 MESI ….,HO CONTATTATO LA REDAZIONE DI STRISCIA LA NOTIZIA...HANNO REGISTRATO IL PROBLEMA.CHIAMATE PURE VOI,MI HANNO DETTO CHE SI MUOVONO DOPO UN CERTO NUMERO DI CHIAMATE.POTETE CONTATTARE E SEGNALARE IL VOSTRO PROBLEMA AL NUMERO VERDE 800-055-077!OPPURE VIA FAX AL N.02/21023666.
DAI RAGAZZI COLLABORATE,L'UNIONE FA LA FORZA!
Messaggio 5 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

salibba
Utente della Community
ciao mi sembra di notare che la mia situazione non e' diversa da quella di tanti altri....
questa dogana di Milano ROSERIO in via Cristina Belgioioso 165/11 e' davvero una schifezza di associazione a delinquere autorizzata dallo stato....

ho un pacco fermo da natale che non arriva... a questo punto sto' perdendo anche la speranza di riceverlo e iniziero' le pratiche di contestazione con paypal per l'oggetto non ricevuto....

trovo che sia molto piu' semplice entrare in contatto con Gesu' cristo in persona o parlare direttamente con Marte ... che riuscire a parlare con questi stronzi....

questi bastardi mantenuti e stipendiati da noi hanno anche la simpatica abitudine di staccare puntualmente il telefono alle ore 9,00 precise come il loro stipendio e riattaccare puntualmente la segreteria alle 15,00 quando finisce l'orario di lavoro.... e BUFFONI se lo chiamano lavoro ........ li manderei in miniera a lavorare questi paggliacci buffoni ladri....

ma volete sapere quando proprio mi sono vergognato di essere italiano ?
quando mi sono aggiudicato un'asta compralosubito e il venditore cinese vedo che mi annulla l'asta e chiede il riaccredito delle commissioni... gli dico, ''uee, yu ciu, che minkia fai ?'' (non proprio cosi' ma la sostanza era quella) sapete cosa mi ha risposto ?
''abitudini italiane di ladri - oggetto non arrivare''

...mi sono sentito rispondere cosi, da un cinese ...
questo la dice lunga su come funzionano bene le nostre poste... adesso capisco anche il perche' ....

spero che questa non sia la situazione di tutte le dogane Italiane ... ma personalmente con la cina ho chiuso davvero...


GRAZIE ITALIA che funzioni bene come la dogana ROSERIO
Messaggio 6 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

cosmic.76
Utente della Community
:^O ragazzi ho appena sentito le poste di lonate pozzolo, e mi hanno dato un numero da chiamare per la dogana di Roserio(anche se al momento risulta occupato)
0235638293

Spero di esservi stato di aiuto

ciao ciao

Cosmic shop
Messaggio 7 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

scardan123
Utente della Community
La dogana di roserio è la peggiore. Però tutto quello che ha codice di tracciamento (raccomandata e EMS) arriva sempre, solo che a volte ci mette... MESI (nel mio caso 4 mesi per una lettera, nemmeno un pacchettino). Sono molto molto indietro coi pacchi, ma se uno vuole un po' accelerare le cose è bene mandare un fax con nome e cognome, codice fiscale, ricevuta paypal del pagamento, codice di tracciamento del pacco (RR... EA...) e breve descrizione del contenuto (cuffie, cd, etc). Comunque è bene ragionare su un'attesa di 30-50 giorni e ritenersi foertunati se i tempi sono inferiori. Io ormai ho esperienza di qualcosa come 200-300 pacchetti nel corso degli anni.
Alal fine conviene comprare solo da venditori europei, o usare Fedex o DHL, che è molto più costoso ma arriva in 2-3 giorni sempre e comunque e dovunque.

Contattare roserio per telefono è del tutto inutile, si ottengono risposte vaghe e contradditorie le poche volte che si riesce a prendere la linea, anche perché disolito risponde la guardiola, non gli uffici interni che NON sono contattabili dal pubblico.
Ah, la finanza non c'entra nulla, poste italiane ha una delega totale quindi la responsabiilità giuridica del disservizio e della mancata trasparenza (no spiegazioni del ritardo) è tutta in capo a Poste Italiane.
Messaggio 8 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

nelloanto
Utente della Community
Mantenuti e stipendiati da noi hanno anche la simpatica abitudine di staccare puntualmente il telefono alle ore 9,00 precise come il loro stipendio e riattaccare puntualmente la segreteria alle 15,00 quando finisce l'orario di lavoro.....bastardi ! ! ! !
FEEDBACK ---NEGATIVO--- CHIAMIAMO STRISCIA LA NOTIZIA MAGARI CI MANDANO IL GABIBBO
Messaggio 9 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

sherazade_it
Utente della Community
ADESSO BASTA !!!!

Prima arrivavano pacchi aperti e richiusi (evidentemente non interessava la merce).

Poi mi è arrivata una RACCOMANDATA dalla Germania aperta e mancavano delle spille di Hello Kitty (qualcuno doveva fare il regalo alla fidanzata a spese mie).

ADESSO PACCO DA HONG KONG EMS TRACCIABILE (!!!!!!!) IN CUI MANCA META' DELLA MERCE !!!!

STESSA TECNICA, TAGLIERINO SOTTO (il lato non visibile), RICHIUSO CON SCOTCH E CONSEGNATO AL PORTIERE BABBEO (che non si accorge).

BASTA A MILANO RUBANO, RUBANO E RUBANO !!!!!
Adesso faccio una mega denuncia alla polizia hanno esagerato !!!!!

E UN PACCO FERMO A ROSERIO...ci ho messo 20 giorni perchè i rimbambiti di Roserio mi hanno indicato come nome del mittente ....il nome della via in cui abita !!! Mi sono dovuta trasformare in Sherlock Holmes per capire chi era il mittente !!!! Ho mandato tutta la documentazione richiesta E IL PACCO COL CAVOLO CHE ARRIVA !!! E' FERMO LI' DA 1 MESE....FINISCE CHE TORNA AL MITTENTE .......

RIMBAMBITI, LADRI e pure IDIOTI (se vi sembra furbo rubare dalla posta tracciabile....oppure vanno lisci perchè sanno che i sindacati non li fanno licenziare nemmeno se rubano il Colosseo) !!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio 10 di 625
Ultima risposta