annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

irkusk
Utente della Community
Ciao a tutti. Ho aperto un 3D nella sezione domande tecniche del forum, faccio un minimo di storia:
- la settimana prima di pasqua mi aggiudico un'asta per un oggetto proveniente da HK;
- il giorno 15 il pacco lascia HK con un codice tracking che il venditore mi fornisce;
- il giorno 26 mi informo presso le poste della mia città (assolutamente nulla); telefono al famoso numero verde e mi dicono che il pacco non è fisicamente in Italia (?): tutti gli operatori molto scortesi tra l'altro; provo a telefonare a Roserio: prima delle 9 mi risponde un nastro dove mi dice di telefonare nei giorni lavorativi ?:| (???), dopo le nove è occupato;
- oggi telefono al numero 02 50903264 dove una signora (ina?) molto gentile non solo mi trova il codice IT del pacco raccomendata ma mi dice anche che si trova a Roserio. Subito mi chiede se ho ricevuto lettere dalle Poste, poi si corregge, e da quello che vede non ci sono addebiti od oneri di alcun tipo (tanto che si chiede ad alta voce cosa ci fa lì dal giorno 17/4...). Mi dice che appena "processato" mi verrà recapitato. Dice anche che vi sono stati problemi con il personale ma che ora è stato aumentato (non ho fatto alcun riferimento nè alle polemiche nè ad altro tipo petizioni, ecc.).
Ai più informati chiedo: Come devo interpretare l'accaduto di oggi?
Ho controllato ed il pacco risulta effettivamente a Roserio.
Messaggio 51 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

irkusk
Utente della Community
... per completezza questo è quello che appare nella ricerca tramite internet:
- Accettato dall'agenzia di MI ROSERIO WINDOWS in data 17-APR-2007.
Messaggio 52 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

hepepo
Utente della Community
allucinante.....anche io nelle mani di cmp roserio...
Messaggio 53 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

irkusk
Utente della Community
... qualcuno può aiutarmi a capire cosa posso fare?
Grazie.
Messaggio 54 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

irkusk
Utente della Community
... arrivata oggi la lettera con la richiesta di informazioni. Vuol dire che è finita tutta la questione. Farò prima a ricomprare in Italia quello ho già pagato ad Hong Kong...
Messaggio 55 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

viviana3459
Utente della Community
irkus anke a me è arrivata la raccomandata con richiesta di documentazione...ho mandato il fax(ne ho mandati 2 x l'esattezza)e la tipa della dogana mi ha detto ke lo dovrei ricevere a breve...
Messaggio 56 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

irkusk
Utente della Community
Ciao viviana, a quale numero di preciso ai chiesto informazioni?
Grazie.
Messaggio 57 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

viviana3459
Utente della Community
a questo 02/50903264(di solito risp 1 signora molto gentile)
comunque manda il fax con quello ke ti hanno kiesto
Messaggio 58 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

viviana3459
Utente della Community
...poi fammi sapere...
Messaggio 59 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

irkusk
Utente della Community
Ciao viviana. Ho mandato 2 fax: uno lunedì ed uno oggi. Al numero che mi hai dato risponde una signora con accento meridionale molto gentile, ma questo pomeriggio alle 16 mi ha detto che i terminali era spenti e non c'era nessuno ... (?). Domani proverò di nuovo.
Grazie e ciao.
Messaggio 60 di 625
Ultima risposta