annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nikon D4s

pinusdef
Utente della Community

Salve,io ho acquistato a dicembre 2014 una Nikon D4s da valuebasket,mi hanno garantito che non avrei pagato spese doganali,perche la macchina foto... viaggiava con corrieri in auto fino L'Italiala.La  macchina è arrivata in tre settimane senza nessuna spesa in più come garantito: Mi è costata € 4140 pagata con bonif..banacario.

Ora vorrei acquistare la nuova D5!!! mà............

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Nikon D4s

4000 euro pagati con bonifico per un acquisto online in Cina?

 

Per me è da pazzi, senza offesa.

 

Per un qualunque disguido sarebbe stato impossibile recuperarli.

 

Detto questo secondo me manca la domanda (e c'è una a accentata di troppo).

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Nikon D4s

marioelegio
Utente della Community

Concordo con Moria, su quel sito avrei paura ad acquistare con Paypal, figuriamoci con bonifico.

 

Ciao

mario

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nikon D4s

prima di tutto non sempre scrivendo col pc osservo gli accenti per una questione di velocita,fortunatamente non siamo a scuola,poi se vogliamo fare lezioni di grammatica ne possiamo discutere,secondariamente io non mi lamentavo dell'acquisto ,in questo caso ,ma facevo notare che e' stata una transazione positiva quindi non era una domanda(doveva essere un mah!! in cui esprimevo un incertezza)e  centra poco con l' altra mia situazione in cui io personalmente ho visto le vendite con feedback positivo che dopo il mio acquisto sono stati cancellati e resi non visibili.se io lascio un feedback non lo dovrei poter togliere successivamente. qui si sta parlando di una truffa che e' stata possibile solo per questo motivo,poi che io abbia acquistato con bonifico e' un altra storia, facevo solo notare che essendo un metodo accettato dovrebbe comunque darti delle garanzie visto che   l' acquisto avviene  su ebay,in ogni caso adesso se ne sta occupando la polizia.

Per quanto riguarda la denuncia del truffatore per la pubblicazione del suo id ,sono in attesa sporga querela cosi giochiamo ad armi pari invece che rimanere nell'ombra.

buona serata

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Nikon D4s


@pinusdef ha scritto:

prima di tutto non sempre scrivendo col pc osservo gli accenti per una questione di velocita,fortunatamente non siamo a scuola,poi se vogliamo fare lezioni di grammatica ne possiamo discutere,secondariamente io non mi lamentavo dell'acquisto ,in questo caso ,ma facevo notare che e' stata una transazione positiva quindi non era una domanda(doveva essere un mah!! in cui esprimevo un incertezza)e  centra poco con l' altra mia situazione in cui io personalmente ho visto le vendite con feedback positivo che dopo il mio acquisto sono stati cancellati e resi non visibili.se io lascio un feedback non lo dovrei poter togliere successivamente. qui si sta parlando di una truffa che e' stata possibile solo per questo motivo,poi che io abbia acquistato con bonifico e' un altra storia, facevo solo notare che essendo un metodo accettato dovrebbe comunque darti delle garanzie visto che   l' acquisto avviene  su ebay,in ogni caso adesso se ne sta occupando la polizia.

Per quanto riguarda la denuncia del truffatore per la pubblicazione del suo id ,sono in attesa sporga querela cosi giochiamo ad armi pari invece che rimanere nell'ombra.

buona serata


Due mesi per rispondere?

 

Tra l'altro facendo un mischione tra questa questione e chissà quale altra che ovviamente non conosco o che non ricordo.

 

Ti dico solo questo:  PAGO CON BONIFICO ?  GARANZIE ZERO

 

Mi riferisco in generale agli acquisti online, quindi non è un problema solo di eBay ma lo è particolarmente su eBay.

 

Faccio fatica ad immedesimarmi in chi spende cifre del genere online, è un mio limite lo riconosco, ma se proprio vuoi farlo allora la sicurezza deve essere una priorità, il che significa su eBay pagare solo con PayPal (e sperare comunque di non aver fatto un errore di valutazione).

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta