annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dalla Cina

meran-arnal
Utente della Community
Ho ordinato un costume cosplay dalla Cina . Dal 21/9 è a Milano ma non ho altre.notizie. n. Traking RH242718963CN
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pacco dalla Cina


@meran-arnal ha scritto:
Ho ordinato un costume cosplay dalla Cina . Dal 21/9 è a Milano ma non ho altre.notizie. n. Traking RH242718963CN

Quindi?

 

E' in dogana a Milano, è già tanto come informazione anche se tu non lo apprezzi.

 

Quando avranno sdoganato riprenderà il viaggio verso casa tua, se per valore supera la franchigia dovrai pagarci le tasse di importazione.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pacco dalla Cina

vonbalden
Utente della Community

Io un costume cosplay di Lord Darth Fener l'ho visto su ebay USA a 152 dollari. Era stupendo. Ma quello che mi

sfagiuola è il dito del venditore che fa notare sulla label il made in Hollywood, USA.

 

Relive the epic Star Wars ! Order now the favorite costume ! Receive it at home also in Europe !

Guaranteed fun !  With laser sword !

 

Non era quello da comprare ?   In 20 giorni arrivava che era un piacere..

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pacco dalla Cina

ninacd
Utente della Community
Il tuo pacco si trova come dice moira in dogana a Milano:
In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 22-SET-2015.
Non ci sono altre notizie perché è fermo la probabilmente per le pratiche di sdoganamento. Tieni controllato il track code nel caso non venisse sbloccato entro la prossima settimana credo tu possa tranquillamente aspettarti la raccomandata da parte delle dogane per poter aver riscontro tra il valore dichiarato dal venditore e quello che tu hai pagato.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta