annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ciao marco.. Stai tranquillo!! Vuol dire che il pacco e in transito e secondo me hai tralasciato un piccolo dettaglio... Dopo la dicitura " in transit whith carrier " ti dice anche il luogo di transito!!! E dopo vari passaggi ti andrà nello stato "out of delivery"! Fammi sapere
Messaggio 71 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ciao! Purtroppo non ho tralasciato il dettaglio 😞 sulla barra di stato dice quello stato senza specificare il dove.. Comunque aspetto fiducioso.. Grazie speriamo in bene!
Messaggio 72 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ops.. questo è strano! ma la consegna per quando è prevista???

Messaggio 73 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ciao! La consenga sul riepilogo ordine dicono sia prevista per il "4-7 marzo" ..

Il problema è che se vado su trackyourparcel e metto i dati richiesti mi dice che è affidato a poste italiane con un tracking number, ma nè su poste italiane nè su sda il tracking funziona..

Che stress..
Messaggio 74 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Sn curioso... Se puoi riesci a postare lo storico dei tracciamenti cn i vari codici??
Messaggio 75 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ciao! Li ho scritti sopra ma riporto qui la cosa completa.

Con il codice UPAAAB....etc. nella finestrella di ebay mi riporta questi stati:

In Transit with Destination Carrier
Feb-26-14, 19:03 PM

In Transit with Destination Carrier
Feb-26-14, 11:23 AM

Shipped from US Shipping Center to International Destination
Feb-22-14, 19:38 PM, Erlanger

Customs Documentation and Labeling
Feb-22-14, 08:00 AM, Erlanger

Processing at US Shipping Center
Feb-22-14, 07:05 AM, Erlanger

Arrived at US shipping Center
Feb-20-14, 16:17 PM, ERLANGER, KY 41018

In Transit-Sorting Complete
Feb-20-14, 12:44 PM, ERLANGER, KY 41018

In Transit-Arrival at Post Office
Feb-20-14, 11:12 AM, ERLANGER, KY 41018

In Transit-Processed through USPS Sort Facility
Feb-20-14, 01:36 AM, CINCINNATI, OH 45235

In Transit-Processed at USPS Origin Sort Facility
Feb-19-14, 00:13 AM, HOUSTON, TX 77201

In Transit-Accepted at USPS Origin Sort Facility
Feb-18-14, 22:58 PM, HOUSTON, TX 77096

-------

Sopra dice che il codice è diventato LPKEN.... etc etc e se ci clicchi sopra ti da il link per "trackyourparcel". Metto i dati richiesti (codice, cap e paese) e mi dà effettivamente una pagina con il mio indirizzo di spedizione,il peso del pacco, e questa dicitura:

Your tracking number : 14..etc.etc. Weight (kg) 0.81
Supplier Poste Italiane

Questo codice tracking non funziona da nessuna parte (sda,poste dovequando,altro)..

Mi da fastidio perchè ho scelto questo servizio proprio per monitorare la consegna completa (per sapere esattamente dov'è un pacco dagli usa) e ora non lo so.. è in italia? non lo è ancora? Uff....

scusate per il lungo post ma ho cercato di rispondere in maniera completa!
Messaggio 76 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ciao,

il mio pacco è stato spedito dagli USA in Italia il 27 febbraio, ma la tracciatura su ebay è ferma qui:

 

Shipped from US Shipping Center to International Destination
Feb-27-14, 21:44 PM, Erlanger 

 

Il codice LPKEN viene mostrato sempre sulla tracciatura di ebay?

E' normale che la tracciatua sia ferma al 27 febbraio, oggi è 4 marzo?

 

Grazie mille.

 

Messaggio 77 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Stessa spedizione stesso problema fermo come te... disperato... a me doveva arrivare ieri! ma possibile che nessuno ha risolto il caso?

Messaggio 78 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

freehead0
Utente della Community
X dconsorte76 il pacco e in viaggio per l italia... Porta pazienza!!!
X marcof8065 quando a suo tempo cercavo di repire informazioni a riguardo questo tipo di spedizione un paio di persone hanno avuto il solito tuo problema perche sembra che una volta preso in carico da poste e quindi SDA i sistemi perdano per un po di giorni l allineamento alla tracciatura!! Cosa che a me non e mai successa perche ( fortuna o non so ) a me per entrambe le volte che ne ho usufruito ha sempre consegnato UPS ( quindi io non avevo neanche il codice LK.... )
Messaggio 79 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ti rispondo e così aggiorno anche gli altri utenti:

 

finalmente nel tracking di ebay al codice UPAA..etc mi è stato associato il codice LPKEN...etc, lo fà il sistema di ebay in automatico.

 

Se clicco sul codice LPKEN, si apre il sito http://www.trackyourparcel.eu/, dove inserisco in "order reference" il codice LPKEN, come paese Italia ed il codice postale.

 

Dopo la ricerca viene visualizzata una maschera dove viene indicato che il fornitore del servizio è Poste Italiane e viene fornito il codice di tracciatura finale (alfanumerico).

 

Questo codice al momento non è ancora censito nel sistema delle Poste, spero di avere presto degli aggiornamenti!

 

Colgo l'occasione per chiedervi una scemenza, se il corriere non trova nessuno per ricevere la merce, ovviamente lascierà un avviso? Ci sarà modo di ritirare il pacco presso l'ufficio postale?

 

Grazie, buona giornata, e buon tracking!

 

 

 

Messaggio 80 di 546
Ultima risposta