annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

andresatonico76
Utente della Community
Ciao,
apro semplicemente un post per condividere con voi l'ansia e la trepidazione che si prova nell'essere in attesa di un pacco spedito dagli USA e che speriamo ci venga recapitato.

Se poi è il primo acquisto che si fa oltre oceano, la morsa dell'attesa si fa ancora più sentire, quindi, come fossimo in fila dal dentista, condividiamo l'attesa.

Magari qualcuno ha un pacco in arrivo dagli USA spedito il mio stesso giorno? aspettiamo insieme! posterò eventuali aggiornamenti 🙂

Ecco la mia situazione:

- International Dispatch, February 14, 2010, 9:45 pm, ISC LOS ANGELES CA (USPS)
Arrival
- Processed through Sort Facility, February 13, 2010, 7:34 pm, SANTA CLARITA, CA 91383
- Electronic Shipping Info Received, February 13, 2010
- Acceptance, February 13, 2010, 2:28 pm, NEWBURY PARK, CA 91320


Ciao!
A.
Messaggio 1 di 227
Ultima risposta
226 RISPOSTE 226

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

1299karl
Utente della Community
Ansia,trepidazione e acquisti online non vanno daccordo.
Messaggio 2 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

andresatonico76
Utente della Community
hai ragione 1299Karl, me ne sto accorgendo ora.
Quello che bisogna fare con gli acquisti in USA è rassegnarsi ed aspettare, anche se non lo trovo giusto.
Messaggio 3 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

essebipc
Utente della Community
ciao
nn mi peoccuperei, è in international dipstch dolo dal 14/02, e vedrai che già dalla prossima settimana ti entrerà in dogana, e poi ti verrà sdoganata, e sicuramente l'avrai per la prox. settimana.
Purtroppo in Italia si deve avere molta pazienza e come dice giustamente Karl che saluto, qui in Italia acquistare online oltreoceano e poi essere ansiosi giorno per giorno son odue cose che non si conciliano.
Qui si aspetta fiduciosi, sperando che la spedizione nn venga fermata in dogana, allora si che saranno dolori, alrtrimenti si aspetta di più che in altri paesi, tutto qui.
Vedrai che arriva e ti dico che esendo dal 2006 in Ebay i tempi e le poste sono molto milgiorate rispetto a1-2 anni fa, dove c'erano delle situazioni veramente al limite della razionalità.
Saluti a tutti ed in particolare di nuovo a Karl, vera bandiera e punto di riferimento del forum.
essebipc
Messaggio 4 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

andresatonico76
Utente della Community
grazie mille ad entrambi!
In effetti non rimane che attendere.
Da quello che si legge in giro 6 gg di international dispatch sono più che in media.

Aggiornerò! 😉

ciaooo
Messaggio 5 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

merckant
Utente della Community
Ciao, anche io sono in questa situazione:
International Dispatch, February 17, 2010, 3:35 pm, ISC NEW YORK NY(USPS)
Processed through Sort Facility, February 16, 2010, 4:29 pm, WILMINGTON, DE 19850
Acceptance, February 16, 2010, 3:07 pm, BEAR, DE 19701
Electronic Shipping Info Received, February 13, 2010
Che ne dici? secondo te è normale?
Per me è la prima volta che compro da usa!
Messaggio 6 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

andresatonico76
Utente della Community
ciao Merckante,
proprio oggi mi hanno aggiornato così il pacco spedito il 14 febbraio:

* Into Foreign Customs, February 23, 2010, 10:38 am, ITALY
* Arrived Abroad, February 23, 2010, 10:37 am, ITALY

quindi è probabile che aggiorneranno a breve anche il tuo essendo stato spedito il 17 febbraio.

Credo che ora debba aspettare di essere "out of customs" prima di chiedere il codice alle poste italiane.

domanda per chi è più esperto: Il fatto che non sia uscito subito dalla dogana significa che chiederanno altra documentazione aggiuntiva oppure non significa niente?

Grazie
Ciau
a.
Messaggio 7 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

merckant
Utente della Community
Il tuo pacco era dal 14 febbraio in interetional dispatch?
Comunque ti sconsiglio di chiamare il numero verde, per il semplice motivo che facendo cosi ti autoproclami a pagare la dogana! non è detto che tu la debba pagare, ma se chiami, ti chiederanno di inviare per fax la copia della fattura dell'oggeto, per tassartelo del 25%!! attenzione!
Per seguire l'oggetto quando è in italia prova questo: http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale
Per esempio io ho speso 530 €, ma il venditore mi ha mandato il pacco con scritto 100 € di valore! quindi se dovessi pagare qualcosa, pagherei il 25% di 100€ invece che di 530!!! Se io chiamassi il numero verde, dovrei mandargli la fattura di 530€ e quindi fai i tuoi conti....
mi copieresti il tuo stato della spedizione, cosi lo confronto col mio! grazie!
Messaggio 8 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

merckant
Utente della Community
Ciao, proprio adesso, se vado a vedere il traking è in international dispatch, se vado sul sito delle poste, quello che ho likato prima, mi dà che è in italia:
ione Localita'
mar, 23-02-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
mar, 23-02-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Bo!!!!!
Che devo pensare? e poi... altra motivazione?? che significa?
Messaggio 9 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

andresatonico76
Utente della Community
Ciao Merckante,
Anche a me da il tuo stesso status di spedizione su dovequando di poste italiane.
Credo proprio che "altra motivazione" - da quanto ho letto su questo forum - significhi che è li fermo in dogana.
C'è qualcuno che gentilmente può confermare?

Grazie mille!

A.
Messaggio 10 di 227
Ultima risposta