annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOS controversia

revenant91
Utente della Community

Mi sono aggiudicata una action figure dalla cina ma osservando bene le foto mi sono accorta che non era originale. Ho cercato di contattare molte volte il compratore (ovviamente in inglese) senza ottenere risposta. Adesso il compratore ha aperto una controversia cosa posso fare?????

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

SOS controversia

the*viking
Utente della Community

Puoi solo pagare per evitare un'ammonizione. La prossima volta guarda e leggi meglio l'inserzione prima di acquistare.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

SOS controversia


@revenant91 ha scritto:

Mi sono aggiudicata una action figure dalla cina ma osservando bene le foto mi sono accorta che non era originale. Ho cercato di contattare molte volte il compratore (ovviamente in inglese) senza ottenere risposta. Adesso il compratore ha aperto una controversia cosa posso fare?????


Mi pare che nella domanda tu abbia scambiato i ruoli-

 

TU sei il compratore (colui o colei che compie l'atto di comprare).

 

LUI è il venditore (colui o colei che compie l'atto di vendere).

 

Vero è che siamo abituati ad interpretare ma ogni tanto facilitarci il lavoro non farebbe male.

 

Concordate l'annullamento della transazione (LUI può convertire la controversia oggetto non pagato in  annullamento se vuole) oppure sarai segnalata per oggetto non pagato, in un secondo tempo potrai fare appello e fartela rimuovere:

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

la procedura va usata DOPO l'eventuale segnalazione di oggetto non pagato, quindi non ora.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

SOS controversia

Il compratore continua a non rispondere ed ha rimesso in vendita l'oggetto. Io non ho assolutamente intenzione di comprare una statuetta contraffatta o comunque che non è quella originale. Ho anche detto al venditore che la action non è originale visto che nell'immagine principale è in un modo e nella descrizione sotto completamente diversa. Se continua a non rispondere cosa posso fare???non posso certo farmi bloccare l'account Smiley frustrato



Messaggio 4 di 4
Ultima risposta