annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire quali sono le spese a cui si va incontro acquistando prodotti dalla Cina(spese doganali,21% IVA ecc..) ??



Grazie mille per l'attenzione.

Messaggio 1 di 104
Ultima risposta
103 RISPOSTE 103

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

naom.grec
Utente della Community
Precisamente è costata 13,82 €
Messaggio 21 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

I doganieri potrebbero non fidarsi del valore ed attribuirgliene uno che potrebbe portare il valore oltre il minimo sotto il quale non paghi dazi

Potrebbero anche bloccare la trousse per merce contraffatta, non comprerei mai qualcosa che potrebbe causare problemi alla mia pelle per la pessima qualita' del prodotto
Messaggio 22 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

nicolboldr
Utente della Community

buonasera a tutti, ho ordinato su milanoo.com un keyblade per un cosplay ("arma" in legno di un personaggio di un videogioco) di peso 2kg e lunghezza 87 cm, ho pagato 30 euro per l'oggetto 26 euro per la spedizione rapida e 2 euro circa di assicurazione del pacco, qualcuno sa dirmi all'incirca quanto dovrò pagare di tasse doganali? grazie mille a chi risponderà, spero riusciate ad aiutarmi perchè online non trovo risposte molto chiare

Messaggio 23 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

ps milanoo.com è un sito di vestiti moda e cosplay situato in Cina

Messaggio 24 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

Calcola 30% sulla cifra complessiva
Messaggio 25 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

quindi se il prezzo totale che ho pagato finora è di 58 euro circa le tasse si aggireranno attorno ai 20 euro? è possibile che facciano pagare di più? e c'è il rischio che trattengano il pacco per giorni? Perchè avrei necessità di ricevere il pacco entro il 10 di ottobre e ho letto sul web che a volte i pacchi li trattengono anche per giorni/qualche settimana.. grazie della tempestività della risposta

Messaggio 26 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?


@nicolboldr ha scritto:

quindi se il prezzo totale che ho pagato finora è di 58 euro circa le tasse si aggireranno attorno ai 20 euro? è possibile che facciano pagare di più? e c'è il rischio che trattengano il pacco per giorni? Perchè avrei necessità di ricevere il pacco entro il 10 di ottobre e ho letto sul web che a volte i pacchi li trattengono anche per giorni/qualche settimana.. grazie della tempestività della risposta


La percentuale che ti è stata indicata è una stima adeguata, direi prudente.

 

Sui tempi non è possibile dire nulla, qui ci sono esperienze riferite di spedizioni che impiegano pochi giorni o mesi, quindi aspetta, contare i giorni non serve certo ad accorciare i tempi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 27 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

vi ringrazio per le risposte sono un po' più tranquillo, la mia preoccupazione principale era la percentuale delle tasse, temevo che per dimensione e peso del pacco superasse il 50%, grazie ancora per la tempestività, buona serata!

Messaggio 28 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

Buonasera, Per favrore potrei sapere se acquisterei  delle eliche volvo penta da shanghai del valore di 1.400 euro a quanto ammonterebbero le spese doganali?

Grazie.

Messaggio 29 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

nessuno mi può aiutare? 😞

Messaggio 30 di 104
Ultima risposta