annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da Francia quasi un mese non ancora ricevuta

Buongiorno a tutti.

 

In data 16 febbraio ho acquistato un oggetto presso un venditore francese con Feedback pari a 100% positivo, pagato con PayPal. Secondo Ebay la consegna dell'articolo doveva avvenire tra mar 23 feb - mer 24 feb.

 

Non avendo notizie ad oggi e non avendo ricevuto nulla ho contattato il venditore chiedendo notizie e ho subito chiarito che se la spedizione non viene consegnata entro il 16 marzo p.v. chiederò il rimborso tramite PayPal; un mese di attesa dalla Francia mi sembra sufficiente.

 

Di tutta risposta mi ha scritto che lui ha regolarmente spedito il 16 feb e che non ha responsabilità sul disservizio postale e che se anche chiedessi il rimborso con PayPal non ha nessuna intenzione di rimborsare l'acquisto.

 

In tutto questo non può dimostrare di avere spedito, perchè non ha fornito nessun numero di tracciatura spedizione.

 

La spesa non è eccessiva, ma è la presa in giro che mi ha fatto saltare la mosca al naso.

 

Mi rivolgo ai più esperti di Ebay per avere indicazioni, consigli e suggerimenti su come dovrò comportarmi.

 

Grazie per l'attenzione.

Buona giornata.

Vincenzo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione da Francia quasi un mese non ancora ricevuta

Si', e' eccessivo.

Interrompi tutte le comunicazioni con il venditore in malafede, poco importa se sta solo cercando di spaventarti o davvero non lo sa, che se non e' in grado di provare tramite tracciatura online l'avvenuta consegna puo' mettersi a piangere in tibetano antico che Paypal rimborsa

Poi se la dovra' vedere con le agenzie di recupero crediti, ma non e' un problema tuo

Apri controversia e ricordati di convertirla in reclamo entro 20 giorni

Se decidi di lasciare un feedback non positivo non citare controversie e rimborsi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione da Francia quasi un mese non ancora ricevuta

para43
Utente della Community

Quello che dice ebay al riguardo delle spedizioni è solo aria fritta

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione da Francia quasi un mese non ancora ricevuta

Si è possibile, ma un mese di tempo per ricevere una spedizione dalla Francia non è eccessivo?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione da Francia quasi un mese non ancora ricevuta

Si', e' eccessivo.

Interrompi tutte le comunicazioni con il venditore in malafede, poco importa se sta solo cercando di spaventarti o davvero non lo sa, che se non e' in grado di provare tramite tracciatura online l'avvenuta consegna puo' mettersi a piangere in tibetano antico che Paypal rimborsa

Poi se la dovra' vedere con le agenzie di recupero crediti, ma non e' un problema tuo

Apri controversia e ricordati di convertirla in reclamo entro 20 giorni

Se decidi di lasciare un feedback non positivo non citare controversie e rimborsi
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione da Francia quasi un mese non ancora ricevuta

Grazie mille!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta