in data 09-03-2016 13:41
Buongiorno a tutti.
In data 16 febbraio ho acquistato un oggetto presso un venditore francese con Feedback pari a 100% positivo, pagato con PayPal. Secondo Ebay la consegna dell'articolo doveva avvenire tra mar 23 feb - mer 24 feb.
Non avendo notizie ad oggi e non avendo ricevuto nulla ho contattato il venditore chiedendo notizie e ho subito chiarito che se la spedizione non viene consegnata entro il 16 marzo p.v. chiederò il rimborso tramite PayPal; un mese di attesa dalla Francia mi sembra sufficiente.
Di tutta risposta mi ha scritto che lui ha regolarmente spedito il 16 feb e che non ha responsabilità sul disservizio postale e che se anche chiedessi il rimborso con PayPal non ha nessuna intenzione di rimborsare l'acquisto.
In tutto questo non può dimostrare di avere spedito, perchè non ha fornito nessun numero di tracciatura spedizione.
La spesa non è eccessiva, ma è la presa in giro che mi ha fatto saltare la mosca al naso.
Mi rivolgo ai più esperti di Ebay per avere indicazioni, consigli e suggerimenti su come dovrò comportarmi.
Grazie per l'attenzione.
Buona giornata.
Vincenzo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-03-2016 14:00
in data 09-03-2016 13:43
Quello che dice ebay al riguardo delle spedizioni è solo aria fritta
in data 09-03-2016 13:47
Si è possibile, ma un mese di tempo per ricevere una spedizione dalla Francia non è eccessivo?
in data 09-03-2016 14:00
in data 09-03-2016 15:44
Grazie mille!