annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da Inghilterra quasi un mese e non ancora ricevuta.

Buona domenica a  tutti.

 

Il 4 novembre u.s. mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra dalla città di Camberley, Surrey da un venditore dal quale ho già acquistato più di una volta, senza mai avere problemi.

 

Il giorno 18 novembre, a tre settimane dalla spedizione, ho contattato il venditore per farmi inviare il tracking della spedizione; mi ha risposto che lo ha conservato così bene che non riesce a trovarlo e sperava che il pacco arrivasse senza problemi.

 

Cosa devo pensare?

 

Perchè nulla posso fare senza il tracking ... avendo pagato con PayPal potrei richiedere la restituzione dei soldi, ma visto i precedenti ( venditore preciso, cortese e puntuale ) forse potrei urtarmi con lo stesso venditore... insistere con messaggi email mi sembra inutile visto la suddetta risposta ... cosa fareste al mio posto?

 

Non è esagerato attendere quasi un mese per ricevere una spedizione dall'Inghilterra?

Forse ha fatto una spedizione non tracciabile e quindi più economica e con la consegna più lunga?

 

Grazie, cordialmente.

Vincenzo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione da Inghilterra quasi un mese e non ancora ricevuta.

Grazie a tutti; solo per dirvi che ieri il venditore mi ha restituito la spesa su PayPal.

Ha ammesso che un mese di attesa è eccessivo e di non avere nessun codice di spedizione, ho il tremendo dubbio che la spedizione non sia mai stata inviata... che tristezza...:(

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Spedizione da Inghilterra quasi un mese e non ancora ricevuta.

Mah in teoria è parecchio ma in pratica è abbastanza comune. Io aspetterei a darlo x perso
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Spedizione da Inghilterra quasi un mese e non ancora ricevuta.

attendi come ti è stato suggerito

 

caso limite

 

http://pages.ebay.it/help/buy/item-not-received.html

 

 

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spedizione da Inghilterra quasi un mese e non ancora ricevuta.

Grazie a tutti; solo per dirvi che ieri il venditore mi ha restituito la spesa su PayPal.

Ha ammesso che un mese di attesa è eccessivo e di non avere nessun codice di spedizione, ho il tremendo dubbio che la spedizione non sia mai stata inviata... che tristezza...:(

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Spedizione da Inghilterra quasi un mese e non ancora ricevuta.

Ciao Vincenzo!
Mi trovo in una situazione simile, ma voglio precisare che dallo stesso venditore non ho mai avuto problemi di ricezione del pacco.
Mi è stato spedito un pacco in data 4 agosto senza codice di tracciamento, come le altre volte, ma ad oggi non è ancora arrivato: volevo chiederti se per caso a te dopo il rimborso ti fosse per caso arrivato o se devo perdere le speranze grazie al servizio postale.
Grazie per qualsiasi informazione utile,

Daniele

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Spedizione da Inghilterra quasi un mese e non ancora ricevuta.

complimenti hai risposto ad una discussione del 2015

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta