annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da Stati Uniti tramite United States Postal Service

Buonasera a tutti.

 

Nei prossimi giorni (spero) di ricevere una spedizione dagli Stati Uniti inviata tramite United States Postal Service - First-Class Package International Service.

 

Il prezzo di acquisto è stato di 39,11 dollari pari a circa 32,00 euro.

 

Non ho ben capito cercando tra le discussioni esistenti se per l' importo sopra indicato mi sarà richiesto il dazio doganale o qualche tassa da pagare all'arrivo della spedizione.

 

Sapete aiutarmi?

 

Mille grazie in anticipo.

Saluti

Vincenzo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione da Stati Uniti tramite United States Postal Service

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, si dovrai pagare. Sopra i 22 euro compresa la spedizione, si paga la dogana. Solo l'oggetto a te è costato 32 euro. fai la somma anche con la spedizione e calcola un 25-30% in più circa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione da Stati Uniti tramite United States Postal Service

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, si dovrai pagare. Sopra i 22 euro compresa la spedizione, si paga la dogana. Solo l'oggetto a te è costato 32 euro. fai la somma anche con la spedizione e calcola un 25-30% in più circa.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti tramite United States Postal Service

Ciao, con grande sorpresa ma anche con grande contentezza, Vi comunico che non ho pagato un euro in più rispetto al costo degli articoli ed il costo della relativa spedizione dagli Stati Uniti all'Italia... la consegna è avvenuta in meno di 25 giorni considerando le festività natalizie...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta