annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

elleci78
Utente della Community
Ciao, io acquisto spesso dagli Usa e ti posso dire che il tempo medio di attesa per ricevere il pacco è di un paio di settimane circa, dogana permettendo, quindi non disperare! In genere in caso di problemi (qui in Italia) ti arriva via posta una comunicazione della dogana o delle Posteitaliane. A sbolccarsi la schermata iniziale della Usps (perchè presumo che tu stia tracciando il pacco tramite loro) in genere ci mette un pò, ma stai tranquillo. A me è sempre arrivato tutto!
Buona Fortuna!
Messaggio 2 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Grazie per la risposta.

Sì, traccio tramite loro; sono tranquillo riguardo alla spedizione ma mi chiedevo se l'unica altra mia esperienza di 2 settimane era fortuna, o se i tempi sono quelli.

Grazie di nuovo!
M
Messaggio 3 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

1299karl
Utente della Community
I tempi sono quelli,2 settimane circa.

Però adesso in agosto è tutto in ritardo,io aspetto un pacco dagli US da oltre 3 settimane e ancora niente......mai successo prima!!!
Messaggio 4 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

essebipc
Utente della Community
Ciao,
Io ricevo molto spesso proprio tramite USPS PRIORITY MAIL, che di solito comincia con C*********US, e di solito i primi 2-3 gg. trovi solo lo stato di Acceptance cioè di accettazione presso l'ufficio postale, in seguito l'oggetto viene spedito tramite posta aerea in Italia, e a me non è mai capitato di dover aspettare più di 10 gg. dalla data di accettazione.
I tempi in Agosto non si sono allungati negli USA, ma casomai In Italia, per cui 2 cose: se il codice non comincia con la lettera C come ti ho sopradescritto, è un altro tipo di spedizione, a meno che non cominci con LJ**********Us in questo caso è sempre una PIORITY MAIL ma non per un Pacco, ma per una lettera, ed in genere nel tracking non trovi la situazione passo per passo.
Questa spedizione (e non so perchè) di solito ci mette di più anche 20-30gg.
Ti saluto essebipc
Messaggio 5 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Sì, è un C ... US.

Grazie ancora per le informazioni! 😉
Messaggio 6 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

vanni.mix
Utente della Community
Di solito si, ma questo mese di agosto ancora devono arrivare dagli USA oggetti spediti con priority mail il 16/18 luglio.-
.



 photo bar030.gif
Messaggio 7 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

e scusate ma lo Status: Electronic Shipping Info Received cosa mi rappresenta?
non mastico bene l'inglese ma è tre giorni che è così...

(Label/Receipt Number: CJ... S
Status: Electronic Shipping Info Received

The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on September 5, 2007 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if / when available. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.)
Messaggio 8 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

essebipc
Utente della Community
Per pietro_genova,

Ciao, significa che il pacco è materialmente nell'Ufficio Postale, ma ciò non vuol dire che sia realmente stato spedito.
Stai tranquillo è una prassi consolidata specialmente per quanto riguarda le spedizioni tramite USPS PRIORITY MAIL, trovare per 2-3 gg. questa dicitura, e poi vedere che al 4-5° giorno il pacco è già partito per l'Italia, una volta addirittura, il pacco mi è arrivato dopo 10gg. sebbene mi risultasse nel tracking la scritta che risulta oggi a te.
Ti saluto essebipc
Messaggio 9 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

grazie essebipc!!
Messaggio 10 di 556
Ultima risposta