annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

selenia_74
Utente della Community
Bho? Io ho una sola esperienza però è un mese e cinque gioni che aspetto un pacchettino ( cica 200 gr ) spedito con USPS First class mail e dato che non è tracciabile non so neanche dove cercarlo! Con priority mail ( tracciabile e non molto più costoso) ho ricevuto in 15 gg!
Ciao
Messaggio 31 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

demisk5
Utente della Community
Ciao ha tutti!
Io ho comprato un processore da San Diego con USPS Priority Mail è il venditore mi ha detto di averlo inviato il 18 di ottobre.Guradando sul sito US Postal Service mi da sempre lo stesso messaggio:

Status: Electronic Shipping Info Received

The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on October 18, 2007 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if / when available. No further information is available for this item.

Cosa vuol dire, che non hanno ancora inviato il pacco?
Secondo voi è normale che dopo tutto questo tempo non sia ancora arrivato?Cosa devo fare?
..
Messaggio 32 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

dominik710
Utente della Community
L' unica cosa che ti posso dire e che sembra ancora fermo negli United States per esperienza ti posso solo dire che avrebbe dovuto apparire l' ora il luogo e la data di accettazione, e l'ora il luogo e la data di spedizione in Italia, tieni presente che sono rare ma non improbabili volte in cui la tracciatura non sempre è veritiera comunque se il pacco è ancora negli Stai Uniti il mittente è l' unico che può esporre un reclamo mentre tu puoi fare qualcosa (e io se fossi in te comincierei a chiamare un po' di uffici postali dogana compresa in Italia) se il pacco è già arrivato in Italia
Messaggio 33 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

robigio76
Utente della Community
Io con Priotity mail(flat rate) tracking che inizia per LJ.. ho aspettato circa un mese, e sul sito Usps la tracciatura è ferma al tuo stesso punto..... ma la mia leatherman ha già dimostrato la sua utilità...... secondo me devi avere pazienza....
ciao
Messaggio 34 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

fields_vmm
Utente della Community
Io ho ricevuto un pacco dall'America con USPS tracking C.......Us e ci ha messo 26 giorni anche se 7 giorni solo dalla dogana a casa.
E sul sito cmq il tracking era rimasto fermo alla spedizione.
Messaggio 35 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

mariopozzi
Utente della Community
Esperienza personale:
pacco in arrivo da HK. Valore 34 Euro, comprese spese, fermato alla dogana di Malpenza (Lonate per la precisione). Mi arriva lettera con cui mi chiedono di dichiarare contenuto e valore, cui rispondo via fax. Ricevono, sdoganano e reindirizzano il pacco verso il mio indirizzo. Peccato che nel far questo reimbustino il pacco sbagliando l'indirizzo di spedizione!!!!!!
Dopo altre 3 settimane di attesa e chiamate inutili a Dogane e Poste varie, scopro che il pacco sta tornando al mittente (HK) per indirizzo errato! Riesco a recuperare in dogana il mio pacco che mi viene re-inviato all'indirizzo corretto. La gentilissima dogana mi informa che dovrò pagare qualche decina di euro tra IVA, dazi, etc....
Messaggio 36 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

cippao
Utente della Community
ciao a tutti.
io sto aspettando un pacco dagli stati uniti. mi è stato spedito con il servizio priority mail international.
sto eseguendo il tracking del pacco da giorni e questo è quello che mi compare:
ATTEMPTED DELIVERY ABROAD ITALY seguito dall'oario.

secondo il tracking è uscito dalla dogana italiana il 14 NOV e da allora ogni giorno mi compare sta benedetta scritta. qualcuno sa dirmi cosa significa visto che a casa non è arrivato nessuno e nn mi è stato recapitato alcun avviso?
come faccio a sapere chi l'ha preso in consegna una volta uscito dalla dogana? il venditore nn me lo sa dire e alla dogana nn mi rispondono mai!
ciao e grazie
Messaggio 37 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

selenia_74
Utente della Community
Ciao, hai provato a tracciare il tuo pacco sul sito di posteitaliane nella sezione paccocoelere internazionale?
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale

Inserendo il codice USA senza spazi dovrebbe dirti se è stata tentata la consegna ( se leggi i vecchi post ti accorgerai che non è raro che risulti tentata la consegna senza che lascino avvisi, è successo anche a me)!
Altrimenti chiama 803.160 o lo 02-50903264 e chiedi la conversione del traking number!
In bocca al lupo
Messaggio 38 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

divo-roger
Utente della Community
Salve.
Scusate il disturbo, volevo chiedervi un informazione:
dunque, ho comprato questo palmare da un tizio in california esattamente 16 giorni fa; mi ha detto che il pacco sarebbe arrivato dopo 3-4 giorni (a me effettivamente sembrava strano...ma comunque...).
ora sarà una settimana che continuo a chiedergli come posso rintracciare il pacco, a chi posso chiedere, se lo può fare lui ecc ecc e lui mi rispondeva sempre in modi assurdi...l'ultima volta gli ho chiesto se appunto poteva rintracciare il pacco e lui mi ha risposto "item shipped usps priorty mail".........che razza di risposta è? che devo fare? chiedergli di darmi il codice per poterlo rintracciare io?
Grazie
divo
Messaggio 39 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

omar5638
Utente della Community
Dimentica i tempi di spedizione che ti ha detto, sono quelli che dichiara la posta americana per la consegna dei pacchi alle poste italiane, cioè alla dogana.
Da li in avanti i tempi sono variabilissimi, da due settimane (a me è successo una sola volta) a due mesi, comunque una media realistica è sui 40 giorni.
Priority mail è una spedizione tracciabile (quasi sempre) tipo pacco celere, con il codice che ti deve dare il venditore puoi farlo sul sito www.USPS.com, dove ti diranno se il pacco è stato spedito (unica informazione affidabile).
Dallo sdoganamento, puoi tracciarlo sul sito delle poste italiane, ma anche qui non è sempre vero.
Se il venditore non ti da il codice di spedizione (anche se fosse una spedizione non tracciabile, il codice lo deve avere comunque, è quello della bolletta di spedizione) apri una controversia paypal allo scadere dei 45 giorni e se il tuo pacco non è ancora arrivato, magari ti risponderà in modo più congruo.
Per gli acquisti extra UE tramite posta, è indispensabile munirsi di molta pazienza.
Messaggio 40 di 556
Ultima risposta