annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

uforalle
Utente della Community
ma sbaglio o tutto sta rallentando in modo mostruoso??
prima si aspettavano al massimo 21gg e arrivavano....adesso piu di 2 mesi e ancora niente e attendo circa 5 pacchi....
Secondo me le poste italiane stanno facendo esageratamente schifo, oggi una del callcenter si è permessa di dire che i ritardi sono dovuti alle poste americane....hehehe ho rimarcato io, meglio i ritardi che i furti.
Siamo gia a 5 risposte su 10, con americani che dicono in Italia non spedisco più....
Messaggio 41 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

No non sbagli. Io ricordo che fino a qualche tempo fa un oggetto dagli USA (non tracciabile) mi arrivava in 10-15 gg, ora se ci mette 2 mesi è tutta fortuna. Tra l'altro mi pare che anche le spedizioni dall'Unione Europea siano rallentate di brutto negli ultimi tempi, o è una mia impressione?
E vogliono farci credere che sia colpa delle poste straniere? Che tristezza.
Messaggio 42 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

riccardo347
Utente della Community
Una volta un pacco da New York mi pare,ci ha messo 48 giorni per arrivare a me.Lo avevo dato ormai per perso, quando però l'ho ricevuto ho notato che era stato ispezionato presso qualche dogana, e quindi penso trattenuto per tale motivo. Più volte contattato il venditore non ha mai saputo spiegare, contattate le poste americane con tanto di riferimento della tracciabilità,mi riferivano che del pacco non ne avevano conoscenza.Alla fine tutto si accomodò. Vai a vedere cosa succede a sti pacchi in giro per il mondo, chi lo sà. Buona giornata
Messaggio 43 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

maxkaloi
Utente della Community
Secondo me è tutta colpa della svalutazione del dollaro... Buon per noi, nel senso che facciamo veri affari, ma non nel senso che stiamo intasando le poste (aiuto!!!). Pacchi del 9 novembre non sono ancora arrivati... Tre mesi fa non più di 3 settimane d'attesa.
Messaggio 44 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

dominik710
Utente della Community
Sono anche io del gruppo pacco rintracciabile spedito dall' America il 20/10/2007 ma del pacco ancora nessuna traccia.
Messaggio 45 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

faeshop
Utente della Community
Scusate, non compro più dagli USA da una vita e non sono aggiornata su come vanno le cose oggidì... volevo un parere, secondo voi se acquisto una cosa in USA tra un paio di giorni tramite USPS Priority Mail International, c'è speranza che mi arrivi prima di Natale?

(sono abbastanza sicura di sapere la risposta :(, ma...)
Messaggio 46 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

sneaker.boy
Utente della Community
Ciao, ho letto i vari messaggi del forum su questo argomento.. A me è successo quanto segue: 6-7 mesi fa, ho fatto alcuni acquisti dagli Stati Uniti, e le spedizioni - con USPS - hanno impiegato circa 15 gg per giungere a destinazione, direttamente e senza ispezioni doganali. Alcune altre, transitando in dogana x il dazio, hanno impiegato comunque 20-25 gg in totale.
In Ottobre ho fatto alcuni altri acquisti, sempre dagli USA, e, in un caso, il pacco ha impiegato 30 gg x arrivare (senza transito in dogana), e in un altro, 45 gg (con ispezione e applicazione di tasse doganali).. tempi raddoppiati.
Considerato che il valore dichiarato nelle varie spedizioni è sempre stato intorno alla stessa cifra, si direbbe che il transito o meno in dogana sia dettato in buona parte dal caso.. e che senz'altro oggi le dogane siano letteralmente intasate.
In questi gg sono ancora in attesa di un pacco spedito dagli States i primi di Novembre.. quanta pazienza!
Un saluto a tutti.
Messaggio 47 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

dominik710
Utente della Community
X faeshop se acquisti dagli U.S.A. non utilizzare USPS, utilizza un corriere, forse spendi di più ma almeno sei sicura che l' oggetto ti arriva, perchè nel caso in cui non ti arrivi sia che è rintracciabile sia che non lo sia rischi
di non avere più notizie del tuo pacco, considera che nella situazione attuale i giorni minimi per avere il proprio pacco sono di 30 40 gg. minimo, una cosa poi è bene ricordare per chi non lo sapesse è che il pacco è di proprietà del mittente fino a quando non ti viene recapitato
quindi si viene a creare la situazione che solo il mittente (che nel frattempo la maggior parte delle volte a già incassato) può fare qualcosa, solo nel momento in cui il pacco arriva in italia si può provare a protestare con le Poste, ma in ogni caso il risultato non è garantito...
Messaggio 48 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

ultimamente i tempi di spedizione dagli USA sono molto aumentati... si è passati dai 10-15 giorni a 1-2 mesi per le spedizioni via aerea e secondo me il problema è che i pacchi rimangono per tantissimo tempo nei centri di smistamento italiani.

infatti se dall'italia si effettuano spedizioni verso gli USA i tempi medi di arrivo sono di 5-10 giorni lavorativi... questo significa che i tempi di smistamento e dogana sono velocissimi, al contrario di qua.

Pero' un consiglio: non prendetevela con i venditori se le spedizioni ritardano, non assillateli, non fate i paranoici, non iniziate a bombardarli di domande sul tracking number (dato che oltre a non essere attendibile il più delle volte manco c'è).

altrimenti l'unica cosa che otterrete è che i venditori americani non spediranno più in italia (e molti già lo fanno) e farebbero bene, dato che neanche io nei loro panni vorrei avere nulla a che fare con chi mi pianta grane.

nella mia esperienza di acquisto il 99% dei venditori spedisce correttamente e la roba arriva tutta (anche se in ritardo ma arriva)

quindi armatevi di pazienza e aspettate

e se avete fretta fatevi spedire tramite corriere... oppure comprate in italia!!!!
Messaggio 49 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Anonymous
Non applicabile
Here is our advertisement department.If you wanna buy something or you have any other questions, pleasecontact our sale department.
Company: http://www.ecity58.com
BEIJING CHENGLIJIAYE BUSINESS TRADE LTD
Messaggio 50 di 556
Ultima risposta