annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

surfgio
Utente della Community
Ho chiamato le Poste e dicono che è in DOgana ma mi hanno consigliato di aspettare la lettera....aspetterò!
Messaggio 81 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

essebipc
Utente della Community
buonasera,
sembra veramente tornato un pò di sereno:
2 express mail dagli USA sdognanate ieri, arrivate stamattina da non credere!!

1 PRIORIY MAIL che dal 21/12 risultava essere uscita dal GATEWAY DI MILANO, e che la dogana mi aveva dato come dispersa mi è arrivata oggi, seppur con un non lieto regalino: un piccione l'aveva sporcata per bene, faceva un pò schifo, ma perlomeno non ho pagato la dogana sui 60€ del valore totale della spedizione; evicentemente i doganieri non volevano sporcarsi le manine.

Spero che continui così e che chi aspetta da molto tempo si veda recapitare il sospirato pacco.
Unico neo le spedizioni venivano tutte da LONATE-POZZZO per altre 3 spedizioni tramite FIRST MAIL CLASS partite tra il 23-26/11 non c'è traccia, ma quelle putroppo sono a ROSERIO.
saluti essebipc
Messaggio 82 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Dirò ai miei seller di passare i pacchi sotto un piccionaio (si dice così?piccioniera?) prima di spedirli
Messaggio 83 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

obixano
Utente della Community
quello del piccione allora potrebbe essere un buon stratagemma per non pagare le tasse doganali! Grazie dell'idea, essebipc, da ora in poi chiederò espressamente ai venditori di far scagazzare un pò sul pacco (ben chiuso, ovviamente)..

Scherzi a parte, speriamo veramente che le cose siano tornate un pò alla normalità.
Messaggio 84 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

obixano
Utente della Community
ah, vedo che anche tu avevi avuto la mia stessa idea..
eh, eh, eh..
Messaggio 85 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

essebipc
Utente della Community
Ragazzi,
però mi sta venendo un dubbio, e se le poste avessero assoldato dei piccioni per portare i pacchi al destinatario, e per il tanto lavoro i poveretti non hanno avuto tempo per fermarsi, ed hanno fatto i loro bisogni dove è capitato (in questo caso nel mio pacco)?
Con le Poste Italiane non si sa mai!!
Messaggio 86 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Certo, siamo dei furbetti geniali,troppo banale scrivere gift e 13$ di valore!
Messaggio 87 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Molto probabile essebipc, ecco che le poste risultano ancora un passo davanti a noi
Messaggio 88 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

fioreangela-2007
Utente della Community
Ma è normale pagare 13 € per un pacco del valore di 35$ (25 €)??????
Messaggio 89 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Compresa la spedizione? Se si non è proprio del tutto normale. E' che se hanno fermato il tuo pacco per accertamenti applicano già 11 euro tra DAU, spese di spedizione e presentazione in dogana. Non ti hanno allegato un fogliettino con il calcolo?
Messaggio 90 di 556
Ultima risposta