annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

USPS FIRST CLASS

gabry_maria
Utente della Community
Ciao a tutti ! Ho un problema molto serio, riguardo un pacco che aspetto da 1 mese ! Attendo un pacco speditomi dagli USA con first class, in pratica dal sito postale americano risulta che il mio pacco è a Milano ! Dopo questo aggiornamento sul sito postale americano, datato il 6 giugno, non ci sono più aggiornamenti ! È passato quasi un mese ! Provo a chiamare milioni di volte in dogana e mi dicono che il pacco NON È IN DOGANA CHE NON É IN ITALIA ! Insomma cosa può essere successo ? Sono disperata !
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

USPS FIRST CLASS

mah se serve a tranquillizzarti butta un occhio ai miei feed... il 90% della roba che compro viene dagli USA con first class; il 90% della roba che vendo la mando in USA con posta prioriaria. da quando sono iscritto MAI un problema. ritardi si ma sempre giunto tutto. Smiley Molto-felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

USPS FIRST CLASS

alexbeka
Utente della Community
Perché disperata??? Dall america possono volerci anche due mesi e La first class e tracciata solo fino ai confini dell america quindi a milano non la trovano ma in realtà molto realisticamente è proprio in dogana. Abbi fede 🙂
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

USPS FIRST CLASS

gabry_maria
Utente della Community
Speriamo !!! Ho timore che abbiano smarrito il pacco...sto pensando di tutto...!! Ma quindi prima o poi arriva ?? Non è mai capitato che con first class smarrissero dei pacchi, mai consegnati ?? Grazie per avermi risposto !!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

USPS FIRST CLASS

Sinceramente se sei tanto ansioso io non comprerei piu' online
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

USPS FIRST CLASS

gabry_maria
Utente della Community
Diciamo che io sono nuova su ebay, non sono molto esperta ! 🙂 quelle poche altre volte che ho acquistato dagli stati uniti, i pacchi mi sono arrivati molto prima, invece riguardo quest'ultimo sono un pò preoccupata !
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

USPS FIRST CLASS

mah se serve a tranquillizzarti butta un occhio ai miei feed... il 90% della roba che compro viene dagli USA con first class; il 90% della roba che vendo la mando in USA con posta prioriaria. da quando sono iscritto MAI un problema. ritardi si ma sempre giunto tutto. Smiley Molto-felice

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

USPS FIRST CLASS

gabry_maria
Utente della Community
Ciao Alexbeka ! Hai ragione ! Ti ringrazio davvero tanto per avermi confortata, sai che finalmente ho avuto una buona notizia ? Il mio pacco é stato registrato in dogana ed è ora visibile la tracciabilità anche sul sito di Poste Italiane! Grazie mille ancora ! Ho tratto un sospiro di sollievo! 🙂 spero non manchi molto ! Ora aspetto anche un secondo pacco speditomi dagli USA con ebay global shipping program ! É la prima volta che mi spediscono con questa modalità ! Inizialmente vedevo la tracciabilità sia su ebay, sia sul sito usps.....fino a quando il mio pacco è stato consegnato in Kentucky; dove pare ci sia un centro smistamento pacchi, che li invia in tutto il mondo! Ora da quando é giunto lì non riesco più a seguire il suo percorso ! Voi ne sapete qualcosa ? Certo che darò un'occhiata ai tuoi feed...! 🙂 eventualmente fammi sapere ! Grazie mille ancora! 🙂 😉
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta