annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

arrivo merce

lukcoli
Utente della Community
Buon giorno a tutti, io ho acquistato un telefono il giorno 14 ottobre, il venditore molto rapido nell' arco di un paio d' ore mi dava sia il feedback che la partenza del pacco, ricevuto il " famigerato " codice UPA, ora il pacco e' fermo dal giorno 18 ottobre, ( oggi e' il 25 ) nel centro di smistamento ma veniva indicata la consegna per il 22 - 29 ottobre....restiamo in attesa....spero però che questo sistema di spedizioni si risolva e inizi a funzionare bene.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

arrivo merce

22 - 29 ottobre so date previsionali ebay...che nulla corrispondono allo stato reale delle consegne ed hai loro vettori che le hanno in carico!

 

se hai pagato con paypal hai tempo 45gg per aprire controversia per oggetto non ricevuto così ne guadagnerai altri 20gg a che si concretizzi la consegna pri di tramutare in reclamo per il rimborso

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

arrivo merce

grazie mille....aspetto fin verso i primi dieci giorni di novembre e inizio le pratiche


@robertobonsai ha scritto:

22 - 29 ottobre so date previsionali ebay...che nulla corrispondono allo stato reale delle consegne ed hai loro vettori che le hanno in carico!

 

se hai pagato con paypal hai tempo 45gg per aprire controversia per oggetto non ricevuto così ne guadagnerai altri 20gg a che si concretizzi la consegna pri di tramutare in reclamo per il rimborso



allora

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

arrivo merce

benissimo!!!

 

Se vuoi torna per farci sapere come è andata a finire.

 

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

arrivo merce

lukcoli
Utente della Community
alla fine dal sito di ebay non cambiava nulla, questa mattina mi arriva una mail da sda che mi avvisa che il pacco sta arrivando, e nel primo pomeriggio trovo il corriere davanti a casa.....devo dire che sono rimasto molto molto impressionato
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta