annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che vuol dire tutto ciò??

vittorio321
Utente della Community

salve, ho una busta imbottita in arrivo dalla cina e quando metto il codice per la tracciatura mi esce la dicitura

 

2014-05-24 00:00, Inviato all'estero (CINA) dal centro postale di ***** in data 24-MAG-2014

2014-05-24 00:00, Accettato dal centro postale di ***** in data 24-MAG-2014

 

che vorrà mai dire??? e se metto lo stesso codice nel tracking cinese risulta che il 24 maggio è partito di lì...qualcuno mi illumini..grazie

Messaggio 1 di 58
Ultima risposta
57 RISPOSTE 57

che vuol dire tutto ciò??

maximps
Utente della Community

Significa che il 24.5 è partito dalla cina e lo stesso giorno è arrivato ed è stato registrato al centro postale di *****

Messaggio 2 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

correggo, potrebbe essere stato rifiutato e rispedito in Cina, anche a me sta succedendo lo stesso con due spedizioni, non mi era mai successo prima, continuo a monitorare

Messaggio 3 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

allora, ho contattato le poste 803160 (+1+1+2) e mi hanno rimandato alle dogane 848800898 che mi hanno detto che la raccomandata da loro non è arrivata è ancora in mano alle poste e devo rivolgermi a loro; ho ricontattato le poste e mi hanno detto che ancora non hanno aggiornamenti e ci dobbiamo risentire fra qualche giorno, senza sapermi spiegare se la raccomandata ritorna in cina o cos'altro

Messaggio 4 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

anch'io nella stessa situazioni, 2 spedizioni con il medesimo messaggio di Vittorio, speriamo sia un bug del sistema ........
Messaggio 5 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

lo spero anche io, anche perchè le poste dicono che la raccomandata torna indietro senza passare per la dogana esclusivamente se c'è l'indirizzo insufficiente mentre io ho la foto della busta dove c'è sia l'indirizzo completo che il numero di telefono

 

Teniamoci aggiornati appena sappiamo qualcosa di nuovo

Messaggio 6 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

stessa situazione... due pacchi messi nella stessa situazione, chiamando le poste, m hanno detto che nn sanno cosa sia successo e che si la dicitura è strana... spriamo la situazione si sistemi.. e che i pacchi siano ancora qui!!!!!

Messaggio 7 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

i pacchi in questa situazione sono diventati 3 e tutti da fornitori diversi...posso capire che uno sbaglia a mettere l'indirizzo....ma 3...mi pare un po' difficile....spero sia una nuova dicitura nel sistema del tracking perchè, a quanto pare il giorno che il pacchetto risulta in partenza dalla cina risulta quella dicitura in italia, forse sta ad indicare che una pacco non meglio identificato è in arrivo in italia dalla cina, io spero che sia così....

Messaggio 8 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

ormai mi sembra appurato che è solo un errore nel sistema del tracking, probabilmente nello scambio di dati fra china post e poste.it. E' possibile che le buste non siano ancora in italia (che fanno, arrivano tutte assieme?) . Sospetto che i dati che inoltra china post vengano male interpretati per colpa di uno o dell'altro. Vedremo quando si sistemerà fra pochi giorni; probabilmente le anomalie già presenti si sistemeranno gradualmente via via che le buste arrivano per davvero

 

Messaggio 9 di 58
Ultima risposta

che vuol dire tutto ciò??

Ragazzi, la situazione si sta regolarizzando, proprio ora uno dei dei due track strani è stato aggiornato e riporta un messaggio più tranquillizzante ..... controllate i vostri ......

 

 

  • Inviato dall'estero (CN) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 28-MAG-2014
  • Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 28-MAG-2014
Messaggio 10 di 58
Ultima risposta