annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzioni su estero

shoptoscana
Utente della Community

vorrei sapere come poter inserzionare i miei articoli che possano essere veduti e venduti anche a compratori esteri

grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

inserzioni su estero

vai qui:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/intl-ov.html

 

...se hai questi requisiti:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/questions/sell_international_requirements.html

 

procedi!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

inserzioni su estero

alexbeka
Utente della Community

ehi toscano 😄 occhio che su gli ebei esteri si fregano le percentuali anche sulle spese di spedizione !!!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

inserzioni su estero

vonbalden
Utente della Community

Hai bei pezzi vintage di fermodellismo e niente male anche le autominiature della famosa casa inglese dei sixties. Buttati sulle piattaforme estere specie USA, che hanno un occhio di riguardo per la Rivarossi e per la Marklin tedesca e tante altre case famose dei bei tempi andati. Ma anche qui da noi il fermodellismo tira da sempre. Ma non in luglio e agosto. lo dice anche il proverbio : Luglio e agosto, vintage mio non ti conosco ! Buoni a mio dire anche i prezzi di vendita.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

inserzioni su estero

Vi ringrazio dei consigli

io gia nelle inserzioni sto mettendo la spedizione internazionale, percui la stessa dovrebbe essere visibile da compratori esteri

se scelgono nella ricerca l'opzione tutto il mondo.

pero io volevo sapere se si poteva fare e eventualmente come per riportare l'inserzione in ebay stati uniti ebay inghilterra e cosi via

in quanto in italia è ebay.it in francia presuppongo che sia ebay.fr., cosi che i compratori non siano obbligati a fare la ricerca con l'opzione tutto il modo

è possibie e se si come dovremo fare?

non so se mi sono spiegato bene pero...

Grazie

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta