annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione da america corriere

dcec8171
Utente della Community

ciao vorrei fare un regalo alla mia ragazza, comprando un oggetto dall america ma voglio ritirarlo di persona al magazzino del corriere in cui e' assegnato qui in italia. ma non so come fare? consigli? grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

spedizione da america corriere


@dcec8171 ha scritto:

ciao vorrei fare un regalo alla mia ragazza, comprando un oggetto dall america ma voglio ritirarlo di persona al magazzino del corriere in cui e' assegnato qui in italia. ma non so come fare? consigli? grazie


Lascia perdere, fattelo recapitare a casa e amen.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

spedizione da america corriere

quando il pacco arriva in italia tramite tracking riesco a vedere a quale corriere e0'


@moriadellevacche ha scritto:

@dcec8171 ha scritto:

ciao vorrei fare un regalo alla mia ragazza, comprando un oggetto dall america ma voglio ritirarlo di persona al magazzino del corriere in cui e' assegnato qui in italia. ma non so come fare? consigli? grazie


Lascia perdere, fattelo recapitare a casa e amen.

 

Ciao


 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

spedizione da america corriere


@dcec8171 ha scritto:

quando il pacco arriva in italia tramite tracking riesco a vedere a quale corriere e0'


@moriadellevacche ha scritto:

@dcec8171 ha scritto:

ciao vorrei fare un regalo alla mia ragazza, comprando un oggetto dall america ma voglio ritirarlo di persona al magazzino del corriere in cui e' assegnato qui in italia. ma non so come fare? consigli? grazie


Lascia perdere, fattelo recapitare a casa e amen.

 

Ciao


 


A volte si a volte no, dipende.

 

Se il venditore spedisce con le Poste Americane (USPS) sarà certamente Poste Italiane a gestire sia lo sdoganamento che la consegna (ma sai che Poste può anche consegnare con SDA).

 

Se la affida ad un corriere internazionale importante come FedEx, UPS, DHL, TNT....sarà lo stesso corriere a seguire l'intera spedizione dalla partenza all'arrivo.

 

Invece se usa il GSP, Global Shipping Programme, diventa tutta una lotteria.

 

Fattelo consegnare a casa e amen, dai retta a un cretino.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

spedizione da america corriere

si spedisce con le poste americane, solitamente mi arriva sempre sda a casa anche quando compro da asia.

se volessi volontariamente sbagliare numero civico. il pacco rimane in giacenza in magazzino ? al max se il corriere e' onesto mi chiama dicendo che il pacco e' in magazzino o sbaglio?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

spedizione da america corriere


@dcec8171 ha scritto:

si spedisce con le poste americane, solitamente mi arriva sempre sda a casa anche quando compro da asia.

se volessi volontariamente sbagliare numero civico. il pacco rimane in giacenza in magazzino ? al max se il corriere e' onesto mi chiama dicendo che il pacco e' in magazzino o sbaglio?


Tu vuoi farti del male e non ne capisco proprio il senso, francamente.

 

Non posso dirti cosa succederebbe, il rischio secondo me è che tu perda sia il pacco che i soldi, ma siccome i soldi sono tuoi sei libero di buttarli dalla finestra anche solo per "vedere l'effetto che fa", io mi sono già stufato di farti da balia.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

spedizione da america corriere

motta-marco
Utente della Community

Se hai il codice di tracciatura dal quale riesci a capire che corriere e che filiale delle stesso nella tua zona si occuperà della consegna puoi provare a chiamare(la filiale stessa) chiedendo che si tengano il pacco e che andrai tu da loro a ritirarlo.

 

Questo tentativo lo puoi fare. Ma se non hai un codice di tracciatura valido dal quale ottenere queste informazioni la vedo dura.

 

L'idea di dare un indirizzo parzialmente errato in modo tale che il corriere non riesca a consegnare il pacco e se lo riporti in sede è.......folle. Ci sono centinaia di cose che possono andare male facendolo. Se paghi con paypal dovresti inserire un falso indirizzo di spedizione(perchè se chiedi al venditore di pagare con paypal spedendo però a un indirizzo diverso da quello associato a paypal ti riderà in faccia probabilmente).

 

Già in assenza di strani magheggi comprare su ebay facendosi arrivare un pacco dal di fuori dell'europa ti esponi a potenziali problemi. Di spedizione, di dogana ecc. Aggiungici un magheggio del genere e sei a posto.

 

 

 

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta