annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioniere PBI codice UPAAB

Salve a tutti ho comprato un oggetto da un venditore statunitense, ieri ho pagato e oggi ha spedito e guardando i dati per i tracking ho trovato un codice che non é il solito CF o CJ ma questo USPAAB... e come spedizioniere trovo PBI invece che il solito Usps, bene qualcuno può aiutarmi a trovare il lino per il tracking perché sia sul sito di eBay alla voce maggiori informazioni sia su alcuni siti di track And trace trova nessun risultato rilevato. Cosa posso fare, grazie anticipatamente.
Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

spedizioniere PBI codice UPAAB

ciao anche io ho il tuo stesso identico problema, tra l'altro quello che mi deve arrivare è un regalo di natale.. immagina la mia tensione!

l'ho ordinato il 28 novembre, consegna stimata per il 16 dicembre. Ho pure contattato il venditore ma lui non sa che dirmi. Tu poi hai risolto?

è assurda l'imprecisione e l'approssimatezza di questo servizio, non so te ma io mai più acquisti su e-bay.. solo amazon, sempre chiari precisi e puntuali

Messaggio 11 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

bibixsempre
Utente della Community
Sono anch'io nel panico, per motivi di salute a casa nn c'è nessuno e già hanno scritto unable to Deliver-indirizzo errato-svincola online/chiama callcenter... a chi??? Poi Delivery Attempt ... Ebay mi ha risposto che nn c'entra e che devo aprire una controversia... mah... !? Qualche dritta?
Messaggio 12 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

Ho ricontattato Ebay e finalmente hanno capito, solo che ancora non so chi mi porta sto maledetto pacco. Inoltre da domani starò fuori per alcuni giorni... alla fine mi faranno tornare il pacco indietro è uno scandalo! Non capisco un colosso come Ebay e un'inefficenza del genere... boh!

Messaggio 13 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

bibixsempre
Utente della Community
Per la cronaca NN HO ANCORA SAPUTO NE RICEVUTO NULLA DA EBAY... complimenti.
Messaggio 14 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

bibixsempre
Utente della Community
Ebay mi ha risposto tre volte... ma... nn sanno nulla!?
Messaggio 15 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

CIAO

ho acquistato anche io dall'america il 01.01.14, il giorno dopo il venditore ha spedito ed il pacco mi e' arrivato oggi che e' il 17.01.14.

digitando sul codice UPAAB mi dava il transito fino alla spedizione aerea che e' avvenuta l'08 gennaio.

poi da li mi dava un altro codice (LPKEN....) Da inserire sul sito http://www.trackyourparcel.eu/ , da li risultava arrivato in italia il 13 gennaio  e come riferimento un altro codice e vettore poste italiane. ma poi non ho avuto piu' possibilita' di vedere dove fosse perche' ne al numero verde ne sul sito, risultava questo pacco, Oggi e' arrivato con SDA ... e nei tempi previsti...

spero che questo ti possa essere di aiuto

 

ciao


@bibixsempre ha scritto:
Ebay mi ha risposto tre volte... ma... nn sanno nulla!?

 

Messaggio 16 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

Ciao,scusami ma nn ho capito dove hai digitato il codice UPAAB?

Grazie
Messaggio 17 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

Ciao a tutti, io ho comprato dall'inghileterra e ho lo,stesso problema, ho un codice di spedizione che non so dove inserire ed il corriere pbi che per quanto cerco in rete non riesco a trovare! l'unica cosa che mi conforta è che tra i feed del venditore ho trovato degli italiani che hanno ricevuto la spedizione, peccato non si possano contattare!
Messaggio 18 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

idem, anche io ho comprato dall' inghilterra, e per di più il venditore da me interpellato non mi ha spiegato bene dove si vede il tracking, e non parlo male inglese, ho vissuto due anni a Londra. sicuramente nel feedback come comunicazione con il venditore si becca 1 stella

 

Messaggio 19 di 66
Ultima risposta

spedizioniere PBI codice UPAAB

Non ho mai ricevuto una borsa di camoscio fucxia inviata 

Messaggio 20 di 66
Ultima risposta