annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visibilita' su ebay.com

Buongiorno, volevo chiedere perchè accedendo ad ebay.com mi risultano solo 20 articoli in vendita?

Ho provato a chiedere via chat al supporto venditori, prima hanno detto che non avevo selezionato le opzioni di vendita all'estero (invece su 1000>800 hanno l'opzione  internazionale).........poi mi hanno scritto che dovrei chiedere ad ebay.com

Soluzione?

Spoiler
Spoiler
Smiley Triste

grazie in anticipo per la risposta

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

visibilita' su ebay.com

jody8692
Utente della Community

@mari*e*lune ha scritto:

Buongiorno, volevo chiedere perchè accedendo ad ebay.com mi risultano solo 20 articoli in vendita?

Ho provato a chiedere via chat al supporto venditori, prima hanno detto che non avevo selezionato le opzioni di vendita all'estero (invece su 1000>800 hanno l'opzione  internazionale).........poi mi hanno scritto che dovrei chiedere ad ebay.com

Soluzione?

Spoiler
Spoiler
Smiley Triste

grazie in anticipo per la risposta


Prova a chiare l'assistenza, 800-175052 oppure 02-00631272

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

visibilita' su ebay.com

Jodi, ho provato in 3000 modi, 2 volte in chat.

La prima  chat  dice>non hai attivato la spedizione internazionale>....non è veroSmiley Sorpreso allora hai delle restrizione per vendere>non è veroSmiley Triste alla fine mi ha detto scrivi su ebay com>>>>>>>>>>>>e non esiste chat solo community o telefono

 

la 2 chat in Italia>devi avere i requisiti di minimo 90gg+10 feddback ecc ecc.............Smiley Sorpreso>>>

 

Ho scritto sulla community di ebay.com e mi dicono>>>>devi slezionare la spedizione per gli USA, ma io l'ho selezionata sempre!!!!

Non trovo una risposta

 

fatto sta che se effettuo l'accesso su ebay.com ho solo 14 articoli in vendita, attenzione non li ho messi in vendita su ebay.com ma selezionando dall'Italia la spedizione internazionale, così come ho fatto per tutte le altre inserzioniSmiley Triste

bho non riesco a capireSmiley Triste

Saluti

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

visibilita' su ebay.com

Grazie per la risposta ..saluti a te

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

visibilita' su ebay.com

Hai provato a chiamare?

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

visibilita' su ebay.com

Domattina chiamo Jodi🙃Grazie
Buona serata
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

visibilita' su ebay.com

Facci sapere com'è andata, ok?

 

Buona serata

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

visibilita' su ebay.com

Buon pomeriggio, magari puo' servire ad altri venditori.

Ho chiamato ieri ad ebay come mi avevi consigliato, (grazie Jodi), ebbene dicono che ebay non ti garantisce che tutto il tuo negozio sia visibile su altre piattaforme ebay....nel mio caso su ebay.com. in pratica se un utente accede da ebay.com e visita lo store non vede niente, dovrebbe accedere da ebay.it per vedere tutti gli articoli.

Praticamente per far vedere cosa vendo, dovrei inserire tutti i 1000 articoli su ebay.comSmiley Triste Smiley Sorpresograzie Jodi!!!

Spoiler




Smiley imbarazzato

 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

visibilita' su ebay.com

Ciao Mary,

Per ogni incertezza consiglio sempre di chiamare ebay, molte volte risolve.

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

visibilita' su ebay.com

Grazie Jody, ho fatto come mi hai consigliato

Con stima e rispetto

ti auguro una buona domenica

Mari


@jody8692 ha scritto:

Ciao Mary,

Per ogni incertezza consiglio sempre di chiamare ebay, molte volte risolve.

 

Saluti


 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta