Domande e risposte tra utenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Supporto Tra Utenti

Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.

19105 Post

Attività in Domande e risposte tra utenti

Oggetto non ricevuto

Come posso chiedere il rimborso per un articolo che dopo un mese non è ancora arrivato,l'ordine non è stato fatto da me ma da mio marito da utente non registrato,le mail fi conferma invio non sono arrivate ,ho solo ed esclusivamente un numero di ordi...

Materasso difettoso dopo 8 mesi

Vorrei far valere la garanzia su di un materasso che dopo 9 mesi non è più buono. Ho scritto al venditore e non ne vuole sapere. Vorrei far intervenire ebay ma non c'è la voce per poterlo fare, ho aspettato 3 giorni dopo la segnalazione ma questa voc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 81 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Resi

Salve . Per la restituzione di un oggetto a spese proprie, si deve acquistare per forza l'etichetta da eBay o si può procedere autonomamente usando solo l'indirizzo fornito durante la procedura??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 23 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non volevo vendere il materiale che o messo non volevo metterlo allasta perche ci rimetto quelle ch

che sono allasta non prendete le per buone guardo se le cancello la prima che giustamente o spedito oggi nono fatto pari ci ho rimesso era una carta che potevo vendere benissimo a dieci o quindici euro e allasta cio rimesso prevengo la colpa è mia se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Garanzia su oggetto acquistato

Salve, ho acquistato nell'aprile 2023 una batteria per un pc Lenovo portatile, ma da alcuni giorni essa ha smesso di funzionare e il pc non si accende se non attaccato alla rete elettrica e con la stessa batteria estratta dall'alloggiamento. Essendo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde alla chat da 2 giorni

Salve, ho da poco vinto un asta derivante dal giappone..una volta vinta contatto il venditore ma nulla non risponde..aspetto la sera riscrivo e non ricevo risposta. Stessa cosa il giorno successivo, di solito mi rispondono subito mandandomi anche fot...

problemi posta 1 pro

buongiorno ho aderito a posta 1 pro servizio con conto di credito, ho compilato la distinta e consegnato le lettere al ufficio postale in data 14/03/2024 intorno alle ore 11:00, non avendo ancora ricevuto le bolgette gli impiegati della posta hanno m...

Vendere

Buonasera da qualche ora non riesco a mettere in vendita oggetti, faccio l'Inserzione e quando voglio pubblicare mi rende un messaggio tipo:Abbiamo riscontrato un problema con questa inserzione. Il tuo account potrebbe essere stato utilizzato senza i...

ebay.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

non vendete piu gli articoli da ma messi allasta ormai il primo domani lospedisco anche se ci rimett

di tasca non date le mie carte allasta e ditemi come posso fare a torlierle ci credo co faccino le corse a prenderle sono cart che valgono molto di la prima la sapedisco domani ma poi non ne vendo piu allasta come levarle' ? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ritiro doppio oggetto venduto con ritiro in zona

Ciao, mi ha comprato due oggetti lo stesso acquirente. Su entrambi ho ritiro in zona ma mi ha mandato un solo codice…con esso ho chiuso uno dei due mentre l’altro oggetto non riconosce il codice come se ne volesse un secondo. È così? Ci vogliono due ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 33 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

installazione software

quando tento di installare da mini disco la suite Works 9 ITA mi da errore perchè non trova praticamente tutti i file necessari cosa posso fare

Mancata consegna per indirizzo errato

salve,ho acquisto un oggetto in Ungheria ma dal sito delle poste e relativo contatto con il loro servizio clienti, vedo che il pacco non sarà consegnato e anzi, sta tornado indietro poichè sembra che sia stato scritto male l'indirizzo da parte del ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo

il cliente ha aperto controversia per oggetto non ricevuto. abbiamo fornito tracking che dimostra la consegna e mandatoi documenti che provano la spedizione all indirizzo dell' acquirenteebay ha chiuso la controversia a nostro favore e l' acquirente ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 47 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho bisogno di un aito se qualcuno sa come fare

Ho acquistato un trapano avvitatore su ebay ho numero ordine e id e giorno di consegna ma l'utensile non è 'arrivato Provando a seguire le istruzioni su ebay per contattate il fornitore e un impresa senza risultati come vengo a capo grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

informazione costo dogana/spedizione

buongiorno, sto guardando un prodotto venduto in America e al momento dell'acquisto vedo che come spese doganali mi viene indicato 0 euro, è normale ?mi assicurate che oltre a quello che pago al momento dell'acquisto non avrò altre spese ?inoltre il ...

Inserzione

Ho creato un'inserzione da più di 72 ore ma non appare nella ricerca

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 34 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Telefono

Dove posso trovare la fattura di acquisto di prodotto comprato su eBay? Grazie anticipatamente

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ciao

Ciao a tutti, come posso inviare una mail a eBay perché ho fatto un ordine e il pagamento mi è stato sottratto due volte grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Le spese di spedizione per più aste vinte dallo stesso venditore si possono accorpare?

Buongiorno,ho vinto 4 aste da uno stesso venditore che sostinene che i prezzi di spedizione delle aste non si possono unire in un unica spedizione, ( invia con raccomandata a 13€ a pezzo dall'Italia=50€ di spedizione per 4 oggetti), a me questa cosa ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore si rifiuta di fare spedizione combinata

Buongiorno, ho vito delle aste ( carte collezzionabili ) da uno stesso venditore, di conseguenza ho chiesto la spedizione combinata anche perchè i costi di spedizione si aggirano attorno a 13€ a oggetto , questo si è rifiutato sostenendo che avendo v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 114 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

18.3

Buongiorno, ho acquistato un paio di scarpe il 29 febbraio si sono subito presi la 50 euro ma da allora non ho saputo più nulla essendo che non sono pratico non so come muovermi, ma la dicitura conferma che è un acquisto sicuro garantito da eBay, com...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! vorrei vendere ad un acquirente prestabilito

Buonasera, dovrei vendere un modello ad un acquirente che me lo ha commissionato, è possibile farlo su Ebay e se sì, come? Oppure devo gestire la cosa diversamente? Mi interesserebbe restare all'interno di Ebay per incrementare i feedback.Grazie a ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 60 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore scorretto

Buongiorno, come si fa con un venditore scorretto che non risponde alle mail e non intende rimborsare l'importo versato per un oggetto mai spedito. Ebay ha praticamente cancellato l'ordine e non si riesce in nessun modo a costringere il venditore ad ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 59 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Probabilità di vendere tutto in un mese

Sto cercando di vendere degli oggetti che non uso. Riuscirei a venderli in un mese in modo da non dvoer rinnovare il contratto con ebay per il negozio? Tra questi: un NDS restaurato (usato), un adattatoreVGA multiporta Tipo C, una paletta di colori a...

Tariffe per venditori privati

Qualora decidessi di vendere su ebay, se ho necessità di vendere solo poche cose devo comunque pagare a fine mese la tariffa di circa 20 euro per il negozio? Mi èè stato detto che per i venditori non professionali si può anche vendere senza aprire il...

Cambiare paese di spedizione

Ho acquistato da un venditore inglese, e vorrei spedire a mia figlia in Inghilterra per farle un regalo. Come si può cambiare il costo e l'indirizzo di spedizione?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! RIPARAZIONE SCHEDA ELETTRONICA

Salve a tutti, ho inviato ad un venditore eBay, una scheda elettronica di frigorifero da riparare... dopo vari giorni il venditore mi fa sapere che la scheda è stata riparata, e mi chiede di pagare sul suo conto con PayPal. Quando poi mi è tornata in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Articolo ritenuto pericoloso da ebay

Salve, acquistato e montato una batteria ricaricabile a saldare da 3,7 Volts. Dopo qualche giorno, sono stato contattato da Ebay perchè l'articolo risulta essere difettoso e potenzialmente dannoso, e mi invitava a contattare il venditore. Così ho fat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 59 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Messaggi, sono vincolati?

Vorrei sapere se i messaggi scambiati con un venditore sono vincolati al fine della tutela.Nel mio caso specifico il venditore vende una coppia di oggetti ma nella descrizione ciò risulta un po' ambiguo mentre nei messaggi mi assicura che in vendita ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! oggetto posto in vendita con prezzo minimo stabilito

Oggetto in asta con offerta banale, ed anche se l'acquirente è stato avvisato dell'errore lo stesso mi ha chiesto di toglierlo, ciò che il sistema mi ha impedito di fare.La chat del sistema dovrebbe avere le conversazioni con lo stesso.Sono stati cos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 109 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Accesso ad eBay.it tramite passkey non funzionante

Ho appena creato una passkey per accedere al mio account eBay ma, provando ad usarla per accedere ad eBay.it, dopo aver confermato la passkey (con Touch ID, nel mio caso) la pagina con il messaggio "Benvenuto draykan" rimane perennemente con il cerch...

Screenshot 2024-03-16 alle 18.34.02.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Completo ciclismo

Buona sera a tutti voi, ho acquistato un prodotto è quando ho cliccato sul link non mi ha fatto accedere e non risulta che negli oggetti che ho acquistato due giorni fa.Potreste aiutarmi.Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.

Rimborso

Rimborso per un quarto della spesa sostenuta per merce mai consegnata? scherziamo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione sparita

Ciao ho venduto un oggetto ad un prezzo inrisorio solo 2,99 euro QUALCUNO SA PERCHÉ LA SPEDIZIONE È SPARITA ???avevo inserito che costava 9,90 per il pacco delivery standard di poste italiane , al suo costo effettivo quindi ma nel totale , in atttesa...

Printful e gestione magazzino spedizione

Salve, avrei bisogno di aiuto.Ormai è da giorni che sono in contatto con l'assistenza clienti di Ebay ma non riesco a chiarire con loro alcuni miei dubbi. In primis, non ho capito ancora se è consentito vendere articoli stampati (il disegno è creato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ebay mi blocca annunci

Ciao, in questi giorni ho un problemino con Ebay, mi hanno bloccato 4 annunci per violazione delle regole, si tratta di calze. Mi contestano che non posso vendere calze usate con le foto dei miei piedi e nemmeno accennare che quelle foto appartengono...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 142 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Saldo negativo carta prepagata

Buongiorno,ho effettuato un acquisto ricaricando una prepagata collegata a Pay pal … l’acquisto è andato a buon fine ma ora il saldo della carta è in negativo… cosa devo fare ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo non visibile?

Buongiorno a tutti. Ieri sera sono andato a verificare se nelle vendite recenti (ne faccio meno di 10 in un anno), qualche acquirente mi avesse rilasciato feedback in modo da reciprocare. Noto che ebay mi segnala feedback negativo ricevuto. Perplesso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 81 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Messaggi cancellati

Buongiorno, non riesco più a trovare i miei messaggi, nella casella ne ho soltanto 5 e tutti di eBay.Mi servirebbe ritrovare tutti quelli vecchi che non ho mai cancellato.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 59 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Punto di Ritiro: SMS e Email mancanti + Quanto in giacenza?

Buongiorno, ho cercato un po in giro ma non ho trovato un informazione che ritengo sia utile a tutti,se qualcuno fosse così gentile da dirmelo:Quanto tempo rimane in giacenza un pacco nel Punto di Ritiro?Non si potrebbe aggiungere quest'informazione ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 57 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Annullare un reso

Ho avviato un reso che è stato accettato ma vorrei annullarlo e tenere l'articolo ma non mi da nessuna opzione per farlo come posso far?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Invalid token?

Dopo aver inserito oggetto in vendita nelle schermate vedo sempre questo messaggio. Qualcuno può dirmi di che si tratta?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Batteria per fotocamera venduta per compatibile e invece non lo è

Salve,ho acquistato una batteria UNIROSS per fotocamera SONY NPBG1 ( scontrino 9.12.2023) in quanto decisi di mettere in vendita su subito.it una fotocamera SONY DSC-W300 la cui batteria originale teneva poco la carica e per non far brutte figure con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita oggetto non più in stock

Salve, tempo fa avevo inserito una bici d'epoca su più portali di vendita online, dopo qualche settimana l'ho venduta su subito..it e mi son scordato di rimuoverla anche da EBAY. Oggi mi comunicano che è stata acquistata, come faccio ad annullare la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazione sullo stato di spedizione

Ciao a tutti,ho comprato un articolo dall’America il 28 febbraio e l’aggiornamento dello stato di spedizione dice che si trova fermo al centro spedizioni dal 4 marzo..dice che è in fase di ispezione..sapete cosa significa?Grazie in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Ciao ho ordinato un oggetto e mi è arrivato con 2 giorni di ritardo…Ho visto che per questo ritardo posso ricevere il rimborso dell’articolo però per sbaglio prima ho già aperto una richiesta di rimborso e poi lo chiusa perché ripeto l’ho fatto per s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Hollyy10-shop

Buongiorno vorrei informazioni su un venditore Hollyy10-shopÈ affidabile e soprattutto la merce è rigorosamente di marca

Oggetti inclusi

Volevo chiedere se nella confezione di samsung new galaxy A14 arriva anche l'alimentatore, perché nella descrizione del venditore è specificato di no

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Libro spedito ma da subito mi chiede restituzione

Buongiorno a tutti, questa mattina spedisco come da richiesta del venditore un libro, appena riceve il track spedizione "scopre" che manca una parte della copertina, BEN VISIBILE NELLA FOTO.Il pacco deve ancora arrivare a destinazione ma chiede già l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 76 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

l'ufficio postale dice che l'indirizzo del destinatario è errato e non mi ha consegnato il pacco

Buona sera, Ho notato dal traker che il pacco non mi è stato consegnato per dati errati del destinatario, gentilmente potrei conoscere i dati a cui l'avete spedito?Potete bloccare il ritorno del pacco a voi? mi interessa ricevere l'oggetto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 89 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Citofono

Chi mi rimborsa se acquisto un citofono usato (venduto come funzionante) che si rivelasse non funzionante da un venditore che non accetta restituzione?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

restituione del prodotto

buongiorno, ho fatto una richiesta di restituzione in quanto il prodotto e`arrivato non funzionante,il venditore ha accettato la richiesta e mi ha inviato una etichetta di restituzione con il corriere Bartolini.Io ho stampato lètichetta ,la domanda e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non spedisce al tuo indirizzo

Dopo aver accettato proposta non posso pagare perché il venditore non spedisce al mio indirizzo anche se è specificato che spedisce in tutto il mondo. Il venditore non riesce a sistemare la cosa, ma ebay continua a dirmi che devo pagare l oggetto. Ma...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato è contraffato

Salve!Sono un collezionista di carte collezionabili pokemon. Mi sono imbattuto giusto qualche ora fa in una'offerta a dir poco golosa. Precipitoso. Appena ho avviato il pagamento mi sono reso conto dello sbaglio ed in pochi minuti ho richiesto l'annu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account bloccato in modo permanente, senza motivo !! Bloccando i soldi

Buongiorno. in data 2/03/2024 apro un nuovo account ebay per avviare la vendita di alcuni articoli recuperati nel tempo.si tratta di materiale elettrico, nuovo o comunque nuovo ma con boxing danneggiato o aperto.fin qui tutto bene.pubblico il primo a...

Ebay non si smente Mai un'altra truffa perpetrata nei miei confronti

Ho venduto e spedito tramite eBay Packlink un articolo la spedizione non si sa che fine abbia fatto, consiglio all'acquirente di aprire una controversia per oggetto non ricevuto Ebay packlink dicono di attendere la risposta dello spedizioniere ma gua...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 161 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Rimborso emesso nei confronti dell'acquirente tramite i soldi di una vendita eseguita

Salve, un ragazzo ha acquistato un annuncio a 1€ e 50€ di spedizione (perché è all'estero, fuori Italia), io ovviamente non volendo venderlo a 1€ gli ho fatto il rimborso. Tutto normale, finché oggi vedo che quei soldi che ho rimborsato me li ha tolt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Conto Paypal

Dopo aver cambiato alcuni dati del mio account, alla voce "Informazioni per il pagamento" ho provato a modificare la voce Conto Paypal ma viene visualizzato il messaggio "Non è più possibile collegare un conto PayPal ma i conti collegati in precedenz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 59 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

FEEDBACK SPARITO

Buongiorno, è sparito questo feedback che ho lasciato i primi di marzo: "Idropulitrice. Avete dispo? risposta immediata si. In quanti giorni ricevo? 2/3. Pago subito. Dopo 5gg chiamo io 2 volte e mi dicono che non c'e' dispo. Mi occorreva urgente. No...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 112 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Una domanda

Vorrei chiedere cosa fare quando un venditore nn spedisce e non risponde alle comunicazioni, cosa posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 54 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come devo restituire un oggetto?

Devo restituire un oggetto.Il venditore mi ha mandato il suo indirizzo.Devo semplicemente rispedire l'oggetto?Come faccio ad essere sicuro che una volta arrivato mi rimborsa?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Doppio addebito per acquisto multiplo

Buonasera.Mi rivolgo a voi per chiedere delucidazioni riguardo a un'apparente discrepanza nei pagamenti effettuati per un recente acquisto online.Ho acquistato due articoli da due venditori diversi, ma ho effettuato un unico ordine, mettendo entrambi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 78 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ciao come posso annullare una procedura di reso?

Ho acquistato una maglia che però si è rivelata troppo grande. In accordo con il venditore ho provveduto alla restituzione della maglia per averne una di una taglia più piccola. Ho avviato erroneamente una procedura di reso che non riesco ad annullar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendita siti esteri

Perchè non trovo il mio annuncio (fatto su e bay.com in inglese) se lo cerco digitando la ricerca da un sito e bay diverso da .com?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 52 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come rimborsare

salve , ho un ordine da annullare e rimborsare l"acquirente ma per un motivo sconosciuto mi da errore, come procedere in questo caso ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto mai arrivato

A fronte di un ordine pagato e mai ricevuto ho aperto una controversia, che è stata chiusa perché il venditore ha prodotto una ricevuta di consegna presso la mia abitazione ma con firma falsa, ho fatto appello ma è stato respinto, mi è stato detto di...

spedizioni

salve ho venduto su ebay mettendo altro corriere ma come posso essere sicuro che il destinatario non mi dica che non ha ricevuto il pacco ?

Info reso

Ciao, ho acquistato un oggetto che è arrivato completamente danneggiato. Riguardando le info dice che il reso è a carico dell'acquirente. Scrivo al venditore spiegando la situazione e mandando le foto ma dice che è comunque a carico mio. Secondo voi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendite 2024

Buonasera, Nell'arco del 2024 vendendo bollini ho superato i 4 mila euro di vendite ed a breve mi fermerò perché non ne ho più.Ho letto ora sta normativa dac7 e sono un po preoccupato.Prima di questi bollini non ho mai venduto nulla.Come mi devo comp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 157 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno! L'oggetto che ho acquistato è ancora in garanzia. La batteria non funziona più. All' imp

Buongiorno! L'oggetto che ho acquistato è ancora in garanzia. La batteria non funziona più.All' improvviso non tiene più la carica. Pertanto con la presente Vi chiedo gentilmente l' invito di una nuova batteria. Grazie.Cordiali saluti. V. Villa

Salve a tutti vi chiedo spiegazioni in merito a un'asta

Ciao a tutti oggi pensavo di essermi aggiudicato un'asta per un'oggetto,Non riesco a capire se fino all' ultimo secondo era mio l'oggetto,poi mi arriva il messaggio che non me lo sono aggiudicato e dalla cronologia risultavo l'offerta più alta.Poi co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 17 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Codice sconto

Ho acquistato un oggetto costoso in Texas una volta inserito il codice sconto diceva codice errato invece era giusto. Sapete perché? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto un messaggio da parte vostra

Buonasera ho ricevuto un messaggio da parte vostra , volevo comunicare che so le regole, ma se un prodotto arriva ho diverso , ho non funzionante ci sta che se apro un reclamo non è per colpa mia.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L'acquirente dice che dentro il pacco non c'erano i prodotti mentendo chiaramente.

Contatterò eBay domattina non appena potrò chiamarli telefonicamente. Lui dice che ha ricevuto solo cartacce e una bottiglia d'acqua..come cavolo fai a inventarti una cosa del genere? Ma perché poi? Qualcuno ha avuto qualche esperienza? Grazie in ant...

Restituzione mancata dopo rimborso

Buongiorno a tutti, vorrei ricevere supporto da qualcuno che ne sa più di me rigurdo una restituzione .Ho venduto un computer funzionante anni 80 in asta , l'acquirente che se lo aggiudica (con pochi feedback)mi manda un'email dicendomi che secondo l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 92 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

mi spiegate quando metto una cartain vendita sulla pagina che devo riempireper lacarta spiegatemi s

spiegatemi sulla parte destra del computer mi viene mi sembra un uovo mezzo bianco emezzo blu specialmenteche non voglio metterle sulasta lo devo levare il colore o se lo lascio vuol dire che mi va sullasta acceso o spento e ce anche piu in giu

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 57 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Etichettature

Se io non ho una stampante per stampare l'etichetta, non potrei spedire direttamente servendomi di DHL, che per me è più semplice?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Packlink vs Ebay complici in corcorso per truffa

Ci risiamo il customer service ebay disconosce Packlink come partner pero' pubblicizza il link sul proprio portale, in questo caso trattasi di una spedizione dichiarata smarrita da ebay e giustamente il cliente e' stato rimborsato, dall'altro canto P...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 86 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ammortizzatori anteriori stilo Abarth

O ricevuto due ammortizzatori anteriori ma non adatti x la mia stilo 125 k.. 20 V il venditore li a ritirati in officina da Cerutti gomme Piedimulera Verbania in via cascina ma non o ancora avuto il rimborso ... Come posso chiamare x telefono eBay qu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 57 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cancellazione oggetti in vendita

Buon giorno, ho ricevuto una vostra comunicazione di cancellazione di inserzione di orologi in vendita a marchio di noto Whisky perché, secondo voi è prodotto contraffatto….!!! Ma vi chiedo di rivalutare la cosa perché trattasi di orologi realizzati ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 62 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ritiro a mano

Buongiorno a tutti ,se un acquirente ritira un oggetto a mano, come faccio a segnalare ad Ebay l'avvenuto ritiro dell'oggetto?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso e rimborso

Buongiorno,ho fatto il reso di un'articolo acquistato in data 26/2 il venditore ha ricevuto il reso il 1/3 e mi ha mandato un messaggio di ricevuto, ma dalla tracciatura risulta essere ancora in transito.Quando mi sarà fatto il rimborso? Quanto tempo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 82 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Asta annullata

Dopo essermi aggiudicato un’asta ed effettuato il pagamento il venditore invece che spedire l’oggetto mi ha rimborsato l’intero importo senza motivare nulla. Alla mia richiesta del perchè mi avesse rimborsato mi ha risposto di aver ricevuto un’offert...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Batteria iPhone

Ho effettuato il pagamento il 29/02/2024 che risulta regolare. In data 11/03/2024 la spedizione non risulta ancora tracciabile 11/03/2024

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 65 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso

Salve ho scaricato etichetta per fare reso, il venditore dopo aver spedito mi ha mandato un messaggio dicendomi che avrei dovuto mandare l’oggetto ad un altro indirizzo, perché lì dove l’ho inviato non sarebbe arrivato. Cosa devo fare? se non arriva ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Stufa a legna

Buonasera.. mi sono aggiudicata all'asta una stufa a legna, da ritirare di persona... ma il venditore non risponde ai miei messaggi... cosa posso fare? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Politica di reso

Ho acquistato un articolo ma ahimè ho sbagliato....non ho inserito la descrizione giusta... vorrei fare il reso ma mi e' stato rifiutato,in quanto indicato espressamente sulla pagina del venditore "reso non disponibile". E' una opzione possibile?Graz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 65 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Apple Airpods non originali

Buongiorno, 12/11/23 ho acquistato delle Apple AirPods Pro 2 numero di ordine 21-10772-78504. da regalare a mio figlio per natale. Ho notato che la cancellazione del rumore non funziona e ho pensato che potesse dipendere dal firmware vecchio, non riu...

problema indirizzi di spedizione durante acquisto su ebay

buongiorno,vorrei sapere dove trovo la lista delle possibili destinazioni per recapitare un pacco,perchè non vedendola ed inserendo un indirizzo di spedizione da solo una volta arrivato mi dicono che non è il modo giusto grazie per le info saluti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 75 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Servizio clienti a prova di italiano

Ciao ho un problema il servizio clienti di eBay non vuole capire in nessuna lingua che ho un problema con il mio vecchio account dicono che possono aiutarmi solo se li contatto dal mio vecchio account di cui ho perso la password e in più non mi arriv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

355497832433

Il venditore non mi ha consegnato la merce, volevo chiedere l'annullamento dell'ordine ma mi è stato rifiutato.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho una domanda

Ho effettuato il pagamento il 01,03.2024 che risulta regolare. Ma in data 11/03/2024 la spedizione non risulta ancora tracciabile, nonostante la consegna sia previste a partire dal 14/03/24 entro il 18/03/24

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Questo negozio non ha disponibilità di magazzino nella tua zona

Un profilo di un venditore da cui compro spesso da un po' esce il messaggio "questo negozio non ha disponibilità di magazzino nella tua zona" e non vedo più gli articoli in vendita. Ho segnalato il problema a eBay e al negozio ma il problema persiste...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullare l'ordine dopo meno di 1 minuto

Buonasera a tutti, e possibile che ho annullato un ordine acquistato per sbaglio dopo meno di un minuto ed il venditore mi ha rifiutato l'annullamento perché dice di aver già spedito?? Nemmeno se aveva il pacco già pronto poteva essere così veloce......

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 171 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

chiarimento su un ordine da effettuare

Buonasera. Vorrei acquistare una maglietta . Nella descrizione dice "5 Pack T-shirt Uomo ESSENZA Maglietta Intima caldo Cotone Maglia Mezza Manica" . Non capisco se sono 5 magliette o una. Parla di maglietta. Però c'è scritto 5 PACK. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto non consegnato

Ma possibile che se non consegnano un oggetto debbano bloccare i fondi a me ? NON LAVORO ALLE POSTE !! cosa devo fare ? 1UW0UH6085532

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 110 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

coupon PSPRMAR24

Salve, il codice coupon PSPRMAR24 è applicabile su inserzioni di utenti privati? e con utenti esteri? funziona anche su acquisti al di sotto di € 100? nei termini non è specificato

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 124 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account cancellato e oggetto non ricevuto

Di recente ho effettuato un acquisto su eBay e ho ricevuto conferma da eBay che la transazione è stata completata con successo. Tuttavia, dopo l’acquisto, il venditore mi ha informato che il costo di spedizione era in realtà maggiore di quello che io...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema: richiesta restituzione oggetto rotto dopo 4 giorni dal ricevimento

Buonasera a tutti ho un problema: un acquirente mi chiede di restituire un oggetto perché sostiene che sia arrivato rotto.La cosa strana è che mi ha mandato le foto dell' oggetto completamente distrutto (un porta spezie in ceramica), in mille pezzi, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

buona sera. come si fa per esporre un problema di account direttamente a ebay?

Buongiorno. Come da comunicazione effettuata qualche anno fa l' account maureave che ancora ritenete attivo sul mio cellulare, era stato soppresso, in quanto il mio account reale è ornitorinco, da tantissimi anni, attivo da PC, ma che, essendo un dup...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita

Vorrei vendere un prodotto dalla Cina, unaquirente mi chiede se il prodotto e originale e conforme e se ha il codice imiei,per vendere deve avere il codice imiei?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Prodotti

Vado cercando un sensore per luci. Io non so come cercarlo. Praticamente sono proprietario di una Renault Clio anno 2002 1.6 16v e quando fa buio o dentro in una zona oscura, non si accendono le luci in automatico. Praticamente non funziona il sensor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Licenza Kaspersky

Buongiorno ho acquistato una licenza Kaspersky a Gennaio. Ho cambiato pc e pensavo di poter reinstallare l’Antivirus usando sempre la stringa che avevo acquistato ma il sistema mi dice che è’ stato superato il limite di licenze consentite. A qualcuno...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquisto all’ estero

Buongiorno ho acquistato in Germania,il pacco è stato spedito, mi è arrivata una richiesta dei miei dati da parte di Fedex dogana. È una richiesta normale da fare ? È la prima volta che acquisto all’estero e non conosco le eventuali procedure. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 105 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Difetto considerato come esaurito ma è una semplice mancata registrazione del corriere

Buonasera, mi è capitato di trovare un difetto nel mio account venditore come "oggetto esaurito", ma non è così.Abbiamo fatto regolare spedizione ma purtroppo è capitato che il corriere non ha registrato il pacco e si è perso, noi abbiamo regolarment...

Il venditore dichiara di spedire da un paese della Comunità Europea , ma non è vero.

Acquisto solo all'interno della Comunità europea per non pagare dazio, in questo caso spedizione da Austria.Vedo che il prezzo è composto da una cifra più IVA , ma non ci faccio caso .Dal codice del pacco vedo però che è stato spedito dall'Ucraina ed...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mancata consegna presso Punto di Ritiro Fermopoint

Ho acquistato un oggetto con consegna presso un punto di ritiro Fermopoint. L'oggetto è arrivato presso il punto di ritiro prescelto ma il gestore della postazione si rifiuta di consegnarmi l'oggetto perchè dice che non ha un codice di ritiro legato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione dagli USA

Buonasera !! Aspetto un pacco dagli USA ,spedito credo,con la modalita' ebay .Da 6 giorni è in viaggio verso il centro scambi internazionale di ebay...fino ad oggi c'era scritto 'on the way'..oggi è venuta fuori la dicitura ? Shipment exception' e su...

Rilancio asta su me stesso

Salve ragazzi, compro qui da anni ma è la prima volta che partecipo ad un'asta. Dopo aver rilanciato su un'offerta di un'altra persona, volevo alzare l'offerta massima e invece sono riuscito a rilanciare su me stesso, e infatti le ultime due offerte ...

Messaggio di conferma

É normale che ogni volta che accedo alla mia app dal mio cellulare mi chiede di inserire il codice che mi arriva tramite messaggio? è una cosa fastidiosissima

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Salve ho controllato su la tracciabilita mi risulta i dati di consegna sono incompleti io ho tutto in regola nome e cognome la via è il paese e anche il cognome mi sa che il venditore non la comunicato bene sulla spedizione mi potete controllare graz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Presunta truffa del cliente

Buongiorno, sono moltissimi anni che vendo ed acquisto tramite questo portale, ma è la prima volta che un cliente, tra l'altro transazione tutta italiana, che mi manda foto del contenuto assente nel pacco e gli involucri totalmente differenti da quan...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 127 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Numero max preferiti raggiunto

Buongiorno a tutti, ho un problema. Pur avendo 12 articoli tra i preferiti non posso aggiungerne altri perché mi si dice "numero max preferiti raggiunto, cancella altri per aggiungere". Ma io ne ho solo 12 o 13....non dovrebbero essere circa 300/400?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Punto di ritiro chiuso per cessata attività, pacco già spedito.

Ciao a tutti,ho fatto un acquisto e selezionato il punto di ritiro a me più comodo. Il pacco, dopo un po’ di giorni non arriva, quindi mi faccio dare il codice di spedizione dal venditore. Traccio il pacco e, pare che il punto di ritiro sia appunto c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aiuto per stampare l'etichetta di reso che ho acquistato

Salve. Dopo due giorni di anomalie nel sito ebay sono finalmente riuscito tramite il mio telefono ad acquistare un'etichetta di reso ma invece di farmela stampare me l'avrebbe salvata su una mia abituale cartella destinata al download. Il problema è ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 71 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda vendita biglietti concerto

Salve volevo sapere se per la vendita dei biglietti dei concerti c’è una protezione acquisti e se l’eventuale acquirente sa che per avere il biglietto dovrà aspettare il cambio nominativo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Poste Italiane non consegnano

Sto aspettando un pacco spedito Lunedì e la tracciatura mi da ancora da Sda Fi. 5 gg per fare 20 km da Firenze a Prato. EBay dovrebbe intervenire.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ebay ma che mi combini?

ho venduto un articolo , spedito tracciabile , articolo arrivato , dopo un po' ricevo notifica di richiesta di restituzione. l' acquirente dichiara che articolo non sia funzionante (potrebbe anche essere rivenduto un oggetto da aliexpress senza aprir...

Offerte scadute e oggetti rimesse in vendita

Ciao a tutti , Spero qualcuno mi possa aiutare a dipanare un dubbio , mi spiego : A gennaio ho messo un oggetto X tra quelli osservati.Visto che il prezzo chiesto dal venditore mi sembrava eccessivo , tramite messaggio ho fatto un offerta (il signore...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizioni brt

buongiorno capita spesso con brt di non riuscire ad avere il tracking della spedizione con il numero spedizione inserito su ebay , ho provato a contattare direttamente brt e fornendo il numero inserito su ebay mi dicono di non riuscire a trovare la s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

limitazioni di vendita

Buongiorno, sto cercando di inserire un annuncio di vendita , ma dice che il mio account è stato sottoposto a limitazioni, di andare nei messaggi per sapere cosa fare. Ma ne nei messaggi e neanche negli aiuti automatici spiega come risolvere il probl...

Oggetto da me acquistato, pagato e NON spedito, NON rimborsato e rimesso in vendita.

Salve,ho acquistato 2 oggetti da un venditore e regolarmente pagati.E' passato tempo ed ho chiesto spiegazione per la mancata spedizione. Accampate scuse varie e promesse di spedizioni future e, poi, di rimborsi.Mai rimborsato, mai spediti, nessun in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 80 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Calcolo totale vendite

Buonasera, ho cancellato ieri dalla lista degli oggetti spediti, circa 10 pezzi di prodotti venduti e pagati, li ho cancellati semplicemente x fare un ordine mentale su quanto spedito e quanto ancora da spedire. fatta questa operazione ho visto che i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

richiesta etichetta x restituire un oggetto acquistato

Buongiorno, vi contatto per chiedervi l' etichetta di spedizione per la restituzione dell' oggetto acquistato perchè non corrisponde a quello che intendevo ordinare. Attendo vostre indicazioni e vi ringrazio. Caterina In allegato ID riferimento email...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 13 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ebay.it mette per forza le spese di spedizione

Ho messo in vendita un prodotto Microsoft digitale, con ritiro a mano.Ho anche provato a scrivere spedizione gratuita o spedizione 1€.Ma all'acquirrnte al momento dell'acquisto vengono aggiunte per forza sempre 8€ di spedizione.Perchè??? https://www....

Acquisto etichetta di spedizione

Buongiorno, non riesco ad acquistare un etichetta di spedizione in quanto mi dice spedizione non trovata. È la prima volta che mi succede. Qualcuno può aiutarmi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vi risulta che alcuni venditori su Ebay sono imbroglioni che usano strategie sperimentate!!??...yv

Io sono iscritto da molti anni e devo riconoscere che ci sono diversi imbroglioni che usano strategie sperimentate per ingannare gli utenti, vendendo oggetti difettosi e concordando rimborsi minimi per evitare segnalazioni e feedbacks negativi....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chiarimento riguardo una categoria di oggetti

Chiedo chiarimenti riguardo una tipologia di articoli che ho intenzione di iniziare a vendere ma non ho trovato informazioni soddisfacenti negli articoli di ebay.Ho intenzione di provare con i prodotti digitali, ovvero di prodotti che non hanno una c...

Non risponde

Sto messaggiando un utente da tempo ma non mi risponde. Mi ha fatto anche un offerta ma ho bisogno di indicazioni sull oggetto ma se non risponde come posso acquistare

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 96 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

sempre oggetto non ricevuto

buonasera, ho già scritto un messaggio come questo ma purtroppo la risposta non mi è stata neanche un po' utile, quindi richiedo, riponendo meglio il quesito: non mi è arrivato un ordine, ho visto il suo stato e ho notato che in realtà quest'ultimo d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consiglio su acquirente che finge di essere assente alla consegna

Salve a tutti. Chiedo come potrei comportarmi con un acquirente che inizialmente mi aveva chiesto di annullare l'ordine, ma l'articolo si trovava già in sede e non ho potuto esaudire la sua richiesta, alché gli ho chiesto di ricevere l'articolo e di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 97 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Apple iPhone 15 Pro Max 256gb IMBALLATO

Volevo segnalare che più volte sta comparendo questo annuncio con utenti diversi.Fai un offerta, Scadenza 24 ore, pagamento solo Bonifico.Ho segnalato più volte la situazione ad ebay e gli ignari utenti mi hanno confermato la frode.Questi tizi stanno...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 82 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

richiesta

Volevo essere sicura di aver richiesto la taglia giusta nell'ordine n. 21-11271-44079 e precisamente la taglia n.9, grazie.

Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile