annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio ad eliminare i feedback di una pazza che mi sta rovinando le vendite????

la80ura
Utente della Community

Salve a tutti, tutto inizia quando faccio un acquisto e la signorina ***** mi chiede dapprima, di lasciare il feedback positivo prima che mi inviasse l oggetto e se non avessi acconsentito non avrebbe inviato niente. In questo momento mi insospettisco e chiedo la storia della moneta... Io l ho avvisata che l avrei portata a periziare e da il blocca tutto! Elimina la transazione e io non l accetto dopodi che mi fa un rimborso di testa sua e neanche tutti i soldi dicendo che si tratteneva 5 euro perché aveva da pagare le spese di ebay.. Io dico che è stata lei a voler annullare la transazione e che nemmeno capisco il perché..comunque lascio feedback non positivo specificando che voleva il feedback prima di inviare la merce.... Da li, dopo due giorni di messaggi e che mi minaccia di togliere il mio feed, crea account falso e fa acquisti per più di 300 euro.. Lascia dopo 1 minuto 5 feed negativi e falsi, e col suo mi scrive che l ho minacciata e che il mio account e' un fake... Mi da un numero di cellulare dove risponde un ragazzo che poveretto non ne sa niente... Alla fine mi voleva rifilare un pacco spacciando la per originale del 1873... Moneta molto rara tra l altro e mi sembrava quasi di sognare... Ora mi ritrovo con 5 feed falsi fatti dopo 1 minuto dall acquisto e senza pagare, non capisco come certe cose siano permesse!!! Com mi devo muovere.. Ho già bloccato i due nomi, ho aggiunto l opzione che un account di 0 feedback non può fare offerte,. Ho mandato decine di mail è parlato con la chat( ma la chat ogni 2 minuti si disconnette in automatico.. Ho provato a chiamare il numero verde ma senza codice USA e getta non se ne fa niente e non riesco a trovarlo... Che mi dite?? Spero di essere stato chiaro... Un saluto e un buon lavoro, onesto a tutti!!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come faccio ad eliminare i feedback di una pazza che mi sta rovinando le vendite????

chiaretta
Utente della Community

A parte che io i cinque negativi non li vedo, sei partita da un presupposto sbagliato.

 

Se hai pagato con Paypal, spero, alla sua richiesta di positivo prima dell'invio non le avrei detto nulla, ma avrei aperto subito controversia per oggetto non pervenuto,

 

Se avesse rimborsato li' si' non avrei perdonato con il rosso

 

Se avesse spedito avrei fatto periziare la moneta, sempre senza avvisarla e a seconda del risultato avrei riflettuto su che feedback lasciare.

 

E spero tanto che questo ti insegni a gestire due account, uno per le vendite e uno per gli acquisti

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come faccio ad eliminare i feedback di una pazza che mi sta rovinando le vendite????

Buonasera, è molto più semplice del previsto, dopo quattro giorni dall'acquisto apra contestazione per oggetto non pagato per ogni singola transazione, dopo circa otto giorni  senza il pagamento potra andare a chiuderle segnalando l'utente  che verrà automaticamente ammonito da ebay, nel contempo riceverà l'accredito delle commissioni sulla vendita e in più i feedback negativi verranno eliminati.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come faccio ad eliminare i feedback di una pazza che mi sta rovinando le vendite????

riprova con la chat

 

qui trovi tutti i contatti ebay

se clicchi su "contattaci" ti appare il numero telefonico e il pin

 

Servizio clienti online


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta