annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo email di Ebay ed aggiornamento delle informazioni professionali

Salve a tutti

dopo alcuni anni ho deciso di cambiare l'email associata ad Ebay e contemporaneamente

associare la nuova email anche a Paypal.

Ritengo che per quanto riguarda Paypal devo modificare necessariamente a blocchi di 500

tutte le 8000 inserzioni inserendo il nuovo indirizzo email.

Sarà banale ma non riesco a trovare dove inserire la nuova email per quanto riguarda

le informazioni sul venditore (Partita IVA, telefono ecc.).

Nella parte bassa di tutte le inserzioni continua a  comparire la

vecchia email nonostante l'abbia modificata nelle impostazioni dell'account.

Ringrazio chiunque mi vorrà aiutare.

Giovanna

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Cambio indirizzo email di Ebay ed aggiornamento delle informazioni professionali

Personalmente ti sconsiglio di mettere la stessa mail a Ebay e Paypal. Se disgraziatamente qualcuno riesce a introdursi nei tuoi dati sarebbe un problema non da ridere. Detto questo, presumo la procedura per effettuare i cambi che hai intenzione di apportare sia la medesima sia per chi ha un negozio e per chi non ce l'ha. Per quanto riguarda paypal puoi lasciare anche il precedente indirizzo mail, ma deve essere attivo. Potrai con calma apportare le modifiche nelle inserzioni. Ricorda che a ogni nuova inserzione dovrai controllare se come indirizzo paypal ti risulta il nuovo o meno, difatti ebay tende a mantenere quello vecchio.

Ora, per la modifica dei tuoi indirizzi in ebay questo dovrebbe essere l'iter: da IL MIO EBAY ... ACCOUNT... dal menu a tendina clicchi su INFORMAZIONI PERSONALI (o INDIRIZZI) .... sulla destra.... modifica

 

________________________

| Miao.... volevo dire... Ciao |
________________________

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cambio indirizzo email di Ebay ed aggiornamento delle informazioni professionali

Personalmente ti sconsiglio di mettere la stessa mail a Ebay e Paypal. Se disgraziatamente qualcuno riesce a introdursi nei tuoi dati sarebbe un problema non da ridere. Detto questo, presumo la procedura per effettuare i cambi che hai intenzione di apportare sia la medesima sia per chi ha un negozio e per chi non ce l'ha. Per quanto riguarda paypal puoi lasciare anche il precedente indirizzo mail, ma deve essere attivo. Potrai con calma apportare le modifiche nelle inserzioni. Ricorda che a ogni nuova inserzione dovrai controllare se come indirizzo paypal ti risulta il nuovo o meno, difatti ebay tende a mantenere quello vecchio.

Ora, per la modifica dei tuoi indirizzi in ebay questo dovrebbe essere l'iter: da IL MIO EBAY ... ACCOUNT... dal menu a tendina clicchi su INFORMAZIONI PERSONALI (o INDIRIZZI) .... sulla destra.... modifica

 

________________________

| Miao.... volevo dire... Ciao |
________________________
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta