annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio ad inserire una memo nella lista dei venditori che seguo?

pier_otto
Utente della Community

Salve a tutti, una volta riuscivo a scrivere una nota nel riquadro del venditore salvato nell'elenco dei venditori che seguo, ora però non riesco più a farlo.

Qualcuno può auitarmi suggerendomi la procedura o non è più possibile farlo?

Grazie a tutti!

pier_otto

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come faccio ad inserire una memo nella lista dei venditori che seguo?

chiaretta
Utente della Community

L'hanno tolto qualche mese fa

 

Ho trovato una soluzione un po' macchinosa all'inizio, ma che per me funziona: ho creato una cartella nel mio browser, chiamata "venditori ebay" dentro la quale ho salvato i link alla pagina degli oggetti in vendita, una per ogni venditore, e invece di lasciare la stringa www.ebay.it,pincopallinoshop ho salvato il nome del venditore, la tipologia di merce ed eventuali altre informazioni che potrebbero essermi utili

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come faccio ad inserire una memo nella lista dei venditori che seguo?

chiaretta
Utente della Community

L'hanno tolto qualche mese fa

 

Ho trovato una soluzione un po' macchinosa all'inizio, ma che per me funziona: ho creato una cartella nel mio browser, chiamata "venditori ebay" dentro la quale ho salvato i link alla pagina degli oggetti in vendita, una per ogni venditore, e invece di lasciare la stringa www.ebay.it,pincopallinoshop ho salvato il nome del venditore, la tipologia di merce ed eventuali altre informazioni che potrebbero essermi utili

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come faccio ad inserire una memo nella lista dei venditori che seguo?

Grazie chiaretta, ho seguito il tuo consiglio, in pratica ho creato un file word nel quale ho importato la lista dei venditori in formato HTML senza commenti, ho sistemato la tabella incollonando tutto per benino quindi ho aggiunto una quarta colonna per le note.
Ho salvato il file in documenti qundi l'ho copiato nella cartella "Venditori EBAY" dei segnalibri di Firefox, precedentemente creata.
Grazie ancora.
pier_otto
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta