annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cinque feedback positivi, perché accanto al mio id utente, tra parentesi c'è il numero 4 e non 5?

Ho cinque feedback positivi, perché accanto al mio id utente, tra parentesi c'è il numero 4 e non 5?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho cinque feedback positivi, perché accanto al mio id utente, tra parentesi c'è il numero 4 e non 5?

Come funziona il Feedback

 

Che cosa succede se acquisto più oggetti dallo stesso venditore?

Se acquisti più oggetti dallo stesso venditore, devi lasciare il Feedback per ciascuna transazione. Tuttavia, il Punteggio di Feedback del venditore viene calcolato in modo diverso a seconda che le vendite siano avvenute nella stessa settimana. Ai fini del Feedback, per "settimana" si intende il periodo dal lunedì alla domenica (ora della costa del Pacifico). 

 

più oggeti stesso venditore = un solo feedback contaggiato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho cinque feedback positivi, perché accanto al mio id utente, tra parentesi c'è il numero 4 e non 5?

Grazie. Molto chiaro
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho cinque feedback positivi, perché accanto al mio id utente, tra parentesi c'è il numero 4 e non 5?

prego

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta