annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettagli su negozio base

selmon12
Utente della Community

Salve , volevo avere un paio di informazioni sul negozio base .. attualmente io ho un account su ebay non professionale .. la mia prima domanda è:

 

- Passando da " NON PROFESSIONALE " a " NEGOZIO DI BASE " perdo i miei feedback attuali ?

 

Altri dubbi li ho sulle inserzioni ..

Vorrei sapere  :

 

- Quante inserzioni ho su ASTA ONLINE ogni mese, quanto si pagnano e se per caso ne ho gratuite  ( come nell'account non professionale )

 

- Quante inserzioni ho su COMPRA SUBITO ogni mese  , quanto si pagnano e se per caso ne ho gratuite .

 

Ringrazio tutti in anticipo 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dettagli su negozio base


@selmon12 ha scritto:

Salve , volevo avere un paio di informazioni sul negozio base .. attualmente io ho un account su ebay non professionale .. la mia prima domanda è:

 

- Passando da " NON PROFESSIONALE " a " NEGOZIO DI BASE " perdo i miei feedback attuali ?

 

Altri dubbi li ho sulle inserzioni ..

Vorrei sapere  :

 

- Quante inserzioni ho su ASTA ONLINE ogni mese, quanto si pagnano e se per caso ne ho gratuite  ( come nell'account non professionale )

 

- Quante inserzioni ho su COMPRA SUBITO ogni mese  , quanto si pagnano e se per caso ne ho gratuite .

 

Ringrazio tutti in anticipo 


1) tu non passi, semplicemente aggiungi l'opzione negozio al tuo account attuale, quindi nell'account non cambia assolutamente nulla.

 

per gli altri punti leggi qui:

 

Tariffe - eBay

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta