annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non mi fa vedere la cronologia acquisti vecchia oltre 10 giorni circa

gattarlata
Utente della Community

Buongiorno, non riesco da ieri sera 19 giugo a caricare la cronologia acquisti, oltre una decina di giorni indietro fino all'archivio. Ho necessità di seguire delle scadenze perchè purtroppo dei miei acquisti dall'estero arriva si e no il 70%, quindi è molto importante che io stasera e domani e nei giorni a venire possa spuntare quanto arriva e contattare i venditori ed aprire contestazioni se la merce non arriva. Ho cambiato browser e il problema rimane, non dipende da me ma da ebay. Per esempio, nella pagina Riepilogo, mi carica tutto regolarmente fuori che la crono acquisti.....

Devo pensare che Ebay non voglia che faccio contestazioni? Ovvero, compro non ricevo e devo stare zitta?... GRAZIE per i vostri consigli

buona giornata

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ebay non mi fa vedere la cronologia acquisti vecchia oltre 10 giorni circa

prova domani

il venerdì è giorno di manutenzione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ebay non mi fa vedere la cronologia acquisti vecchia oltre 10 giorni circa

prova domani

il venerdì è giorno di manutenzione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ebay non mi fa vedere la cronologia acquisti vecchia oltre 10 giorni circa

Grazie, ma tieni conto che ha inizito a non funzionare già dalla sera prima sul tardi - giovedì-
la cronologia acquisti oltre la prima pag - 75 oggetti x pag - non va e anche "Tutti gli elenchi" non funziona, lo vedo ma non funziona, ovvero non posso mettere le note, spuntare, cancellare, gestire....
Io spero si risolva presto - ma lo sapranno??? -
grazie ciao!!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta