annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore del mio ebay

otrebla94
Utente della Community

Buongiorno a tutti, dopo molti acquisti senza problemi su ebay, sempre utilizzando Payplal. qualche giorno fa ho acquistato un articolo e dopo qualche minuto l'ho pagato.Ho ricevuto tramite mail la solita conferma dell'ordine, di ebay, e la ricevuta di pagamento di Paypal, insomma: tutto come al solito. Tornando nel mio ebay, al riepilogo, noto che vicino all'articolo appena pagato non c'è scritto "lascia un commento di feedback", ma "paga subito", come se ancora dovessi pagarlo.Ho provato a riaggiornare la pagina, a entrare e uscire dall'account ma niente;allora ho premuto se "paga subito" e ebay mi dice "hai già pagato questo oggetto", con sotto il riepilogo dell'ordine. Il venditore ha ricevuto il pagamento senza problemi, me lo ha confermato, solo che sul mio ebay l'oggetto  risulta ancpra da pagare, almeno visivamente. A qual punto non mi sembrava un problema, ma siccome l'oggetto compare anche nella lista di oggetti da pagare, non voglio rischiare che fra qualche giorno ebay non cominci a mandarmi gli avvisi di mancato pagamento(questo potrebbe anche non accadere visto che sembra essere un errrore, ma non si sa mai). So che non sono un problema, se già hai risolto con il venditore, ma quell'articolo rischia di rimanere per sempre con la scritta accanto "paga subito" c'è un modo, visto che  ormai l'oggetto è stato spedito e non ci sono stati problemi di pagamento, di "eliminare" l'articolo dalla lista?? Vorrei evitare che mi arrivino delle mail automatiche da ebay per il mancato pagamento.

Ho visto però che l'oggetto in questione compare nella lista dei feedbback da lasciare, quindi tecnicamente, una volta arrivato il pacco, potrei lasciare il feedback tranquillamente. A quel punto scomparirebbe definitivamente la scritta "paga subito" oppure no?c'è un modo per "toglierlo" dalla lista?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Errore del mio ebay


@otrebla94 ha scritto:

 

So che non sono un problema, se già hai risolto con il venditore, ma quell'articolo rischia di rimanere per sempre con la scritta accanto "paga subito" c'è un modo, visto che  ormai l'oggetto è stato spedito e non ci sono stati problemi di pagamento, di "eliminare" l'articolo dalla lista?? Vorrei evitare che mi arrivino delle mail automatiche da ebay per il mancato pagamento.

 

Una tempesta in un bicchier d'acqua.

 

puoi archiviare l'oggetto e vedrai sparire anche il promemoria, ricordati poi che per lasciare il feedback non lo troverai nel riepilogo acquisti ma tra gli archiviati o nell'area feedbacks da rilasciare.

 

I promemoria automatici, ammesso che arrivino, sono appunto automatici se sai già che si tratta di un bug di quell'oggetto non capisco che sofferenza sia riceverli, ti basterà ignorarli (o no?).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Errore del mio ebay


@otrebla94 ha scritto:

 

So che non sono un problema, se già hai risolto con il venditore, ma quell'articolo rischia di rimanere per sempre con la scritta accanto "paga subito" c'è un modo, visto che  ormai l'oggetto è stato spedito e non ci sono stati problemi di pagamento, di "eliminare" l'articolo dalla lista?? Vorrei evitare che mi arrivino delle mail automatiche da ebay per il mancato pagamento.

 

Una tempesta in un bicchier d'acqua.

 

puoi archiviare l'oggetto e vedrai sparire anche il promemoria, ricordati poi che per lasciare il feedback non lo troverai nel riepilogo acquisti ma tra gli archiviati o nell'area feedbacks da rilasciare.

 

I promemoria automatici, ammesso che arrivino, sono appunto automatici se sai già che si tratta di un bug di quell'oggetto non capisco che sofferenza sia riceverli, ti basterà ignorarli (o no?).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Errore del mio ebay

Grazie del chiarimento. essendo la prima volta che mi capita mi sono un po' "preoccupato", ma in effetti per nulla.
Grazie di nuovo.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta