23-07-2016 16:44 - modificato 23-07-2016 16:45
Finalmente dopo un pò di tempo mi sono decisa a comunicare ad ebay alcuni problemi che mi perseguitano su ebay, ma dalla voce di menù "Aiuto e contatti" non ho trovato la categoria adatta per la mia segnalazione. Vi spiego,ho essenzialmente tre problemi:
1) Fin dalla nascita del mio account, quando provavo ad inserire (nell'inserzione di vendita) il mio CAP 74121 (abito a Taranto) me lo da come errato, se inserisco quello vecchio mi indica che i miei oggetti sono spediti da Carelli. Non mi sono mai lamentata in fin dei conti ma visto che devo segnalare altro ce l'ho messo.
2) Ultimamente, non so a voi, il sistema (non mi ricordo se lo fa solo dall'app o viceversa) mi converte in euro prezzi già in euro! Dovevo partecipare ad un'asta il cui prezzo base è 25 euro e nella schermata de "Il mio ebay" ogni tanto mi dice 24,81 e ogni tanto 25,01 e affianco al prezzo compare la bandierina della conversione!
3) Da un pò di tempogli oggetti che non vendo non passano automaticamente tra quelli "Non venduti" e tutte le volte devo procedere alla rimessa in vendita tramite l'email che arriva alla mia casella di posta.
Dove e a chi mi devo rivolgere? vi ringrazio in anticipo per la risposta
in data 23-07-2016 19:03
in questo link trovi contattarer l'assistenza
in data 23-07-2016 19:10
in data 23-07-2016 19:45
in data 24-07-2016 15:52
non sei l'unica purtroppo e bay da cap vecchi di milioni di anni e non funzionano neanche quelli perchè non vengono dati per buoni purtroppo non è un caso isolato!