annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dei problemi con il mio account, come posso comunicarlo ad ebay?

Finalmente dopo un pò di tempo mi sono decisa a comunicare ad ebay alcuni problemi che mi perseguitano su ebay, ma dalla voce di menù "Aiuto e contatti" non ho trovato la categoria adatta per la mia segnalazione. Vi spiego,ho essenzialmente tre problemi:

 

1) Fin dalla nascita del mio account, quando provavo ad inserire (nell'inserzione di vendita) il mio CAP 74121 (abito a Taranto) me lo da come errato, se inserisco quello vecchio mi indica che i miei oggetti sono spediti da Carelli. Non mi sono mai lamentata in fin dei conti ma visto che devo segnalare altro ce l'ho messo.

 

2) Ultimamente, non so a voi, il sistema (non mi ricordo se lo fa solo dall'app o viceversa) mi converte in euro prezzi già in euro! Dovevo partecipare ad un'asta il cui prezzo base è 25 euro e nella schermata de "Il mio ebay" ogni tanto mi dice 24,81 e ogni tanto 25,01 e affianco al prezzo compare la bandierina della conversione!

 

3) Da un pò di tempogli oggetti che non vendo non passano automaticamente tra quelli "Non venduti" e tutte le volte devo procedere alla rimessa in vendita tramite l'email che arriva alla mia casella di posta.

 


Dove e a chi mi devo rivolgere? vi ringrazio in anticipo per la risposta

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho dei problemi con il mio account, come posso comunicarlo ad ebay?

in questo link trovi contattarer l'assistenza

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho dei problemi con il mio account, come posso comunicarlo ad ebay?

già provato ma mi hanno risposto così:

Gentile Veronica ,
grazie di averci contattato , sono Orion e sono lieto di assisterti. Dalle verifiche effettuate , non mi risultano anomalie sul tuo account ,comunque per un controllo più approfondito, ti invito a ricontattarmi e ad inviarmi le seguenti informazioni:

Se non riesci a mettere in vendita un oggetto, ti prego di inviarmi queste informazioni:
-che categoria selezioni?
-che tipo di formato usi (per esempio Asta online o Compralo subito)?
-stai cercando di aggiungere ulteriori funzionalità (per esempio grassetto o evidenziato)?


Se stai cercando di rimettere in vendita un oggetto, qual è il numero dell'inserzione?
Che sistema operativo utilizzi (per esempio Windows o Macintosh)?
Quale browser e quale versione del browser utilizzi (per esempio Internet Explorer 6.0 o Firefox 3.0.4)?
Che tipo di connessione utilizzi (per esempio modem o banda larga)?
Stai cercando di inserire delle immagini?
Utilizzi firewall o antivirus? Se sì, quale marca e quale versione?

Ti ringrazio per la comprensione e la pazienza dimostrate.
Cordiali Saluti,
Orion K.

Servizio Clienti di eBay



Da questo si capisce che la mia email non è stata compresa
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho dei problemi con il mio account, come posso comunicarlo ad ebay?

in quel link trovi anche una chat e un numero telefonico, usali

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho dei problemi con il mio account, come posso comunicarlo ad ebay?

difab_adel
Utente della Community

non sei l'unica purtroppo e bay da cap vecchi di milioni di anni e non funzionano neanche quelli perchè non vengono dati per buoni purtroppo non è un caso  isolato!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta