annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare più oggetti dallo stesso venditore

skiva88
Utente della Community

Salve a tutti

è parecchio tempo che non acquisto nulla da ebay, ho notato che è un po' cambiato e non riesco a fare più acquisti dallo stesso venditore accorpando gli oggetti in un unica spedizione.

Negli ultimi acquisti che avevo fatto (credo un annetto fa ormai) una volta scelto l'oggetto cliccando "compralo subito" mi usciva una schermata dove avevo la possibilità di pagare immediatamente, oppure c'era il tasto "torna agli acquisti" che mi permetteva di continuare la ricerca e scegliere altra merce che poi trovavo tutta assieme nella lista degli oggetti ancora da pagare, così potevo fare un unico pagamento per lo stesso venditore.

Ora se clicco "compralo subito" dalla schermata successiva posso solo andare direttamente su paypal per il pagamento e basta; se poi torno indietro senza pagare, l'oggetto non compare in nessuna lista nel mio account, come se non avessi fatto alcuna operazione

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Comprare più oggetti dallo stesso venditore

biancanoveconinani
Utente della Community

Le cosa sono un pò cambiate, tuttavia se vai nel tuo ebay, sotto alla voce carrello, ti compariranno magicamente tutti i tuoi acquisti, se decidi di proseguire dovrai cliccare su : procedi all'acquisto, a questo punto avrai la somma che fa il totale e dovrai afrettarti a pagare gli oggetti prima che se li aggiudichi qualcun'altro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Comprare più oggetti dallo stesso venditore

giada221989
Utente della Community

tu quando clicchi su "comprasubito" devi farlo 2 volte, cioè una per acquistare e una per confermare. A quel punto ti esce "paga subito".

 

io solitamente gli oggetti li metto in "oggetti osservati", così quando ho fatto l'acquisto, poi vado su "oggetti osservati", e clicco sull'altro che voglio acquistare.

e alla fine entro in cronologia, e li trovo tutti, clicco su "pagasubito", controllo che ci siano tutti gli oggetti, e le spese di spedizione siano giuste, e poi pago, oppure chiedo al venditore il costo esatto.

 

ciao

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Comprare più oggetti dallo stesso venditore

biancanoveconinani
Utente della Community

Le cosa sono un pò cambiate, tuttavia se vai nel tuo ebay, sotto alla voce carrello, ti compariranno magicamente tutti i tuoi acquisti, se decidi di proseguire dovrai cliccare su : procedi all'acquisto, a questo punto avrai la somma che fa il totale e dovrai afrettarti a pagare gli oggetti prima che se li aggiudichi qualcun'altro.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Comprare più oggetti dallo stesso venditore

giada221989
Utente della Community

tu quando clicchi su "comprasubito" devi farlo 2 volte, cioè una per acquistare e una per confermare. A quel punto ti esce "paga subito".

 

io solitamente gli oggetti li metto in "oggetti osservati", così quando ho fatto l'acquisto, poi vado su "oggetti osservati", e clicco sull'altro che voglio acquistare.

e alla fine entro in cronologia, e li trovo tutti, clicco su "pagasubito", controllo che ci siano tutti gli oggetti, e le spese di spedizione siano giuste, e poi pago, oppure chiedo al venditore il costo esatto.

 

ciao

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Comprare più oggetti dallo stesso venditore

Ho lo stesso problema e non ho risolto con le risposte date. Chi mi aiuta? Quando clicco su compralo subito mi porta al pagamento paypal ! Ma io non voglio pagare, voglio comprare altri oggetti dallo stesso venditore!! come faccio?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Comprare più oggetti dallo stesso venditore

Il venditore ha impostato il pagamento immediato obbligato.

Potresti contattarlo e dirgli che sei interessato a x, y e z e chiedergli di crearti un'inserzione ad hoc, e tanto che ci sei ti metti anche d'accordo sulle spese di spedizione.

Ti informa del numero dell'oggetto compri e paghi
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Comprare più oggetti dallo stesso venditore

Confermo che non è facile comprare dallo stesso venditore 2 articoli diversi con lo stesso ordine e ovviamente con un unico pagamento e unica spedizione. Chi ha esperienza in merito può per favore indicare come fare? Grazie
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Comprare più oggetti dallo stesso venditore

Ho lo stesso problema
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta