annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ISBN e """

Buon pomeriggio, vorrei capire se qualcuno sa darmi una risposta che l'assistenza clienti non mi ha saputo dare (dopo quasi un mese di attesa e diversi solleciti), io vendo libri e fino a luglio digitando il codice ISBN (97888........), la dove l'editore aveva rilasciato le caratteristiche del volume, nell'inserzione in automatico veniva pubblicata tutta la descrizione -anno, numero di pagine, un breve riassunto ecc.ecc.-, bene con uno degli ultimi aggiornamenti questa cosa non accade piu', mi è stato risposto dall'assistenza, che il sitema è stato vuotato e che molti ( ma ripeto nessun codice viene riconosciuto ) codici sono stati rimossi.

La mia domanda è questa,: accade solo a me o a chiunque metta in vendita libri succede la stessa cosa??

E poi un' altra stranezza, a pubblicazione di inserzione avvenuta nella linguetta in alto a sinistra, quella della pagina internet per intenderci, prima del titolo appare questa strana dicitura """ cosa vuol dire?. Grazie a chiunque sappia rispondermi. I Libri di Marcoquinto

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0