annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma a voi il sito funziona correttamente?

Come da titolo.. ma a voi funziona tutto regolarmente?

 

Sarà almeno un mese che a me il pannello utente funziona male o nulla:

 

- il sito è lento come una lumaca

- faccio login e mi ritrovo in una pagina bianca, devo fare refresh per vedere il mio pannello

- seleziono gli acquisti che ho fatto e premo il pulsante archivia.... non succede niente

- seleziono le mie bozze di vendita e premo il pulsante cancella... non succede niente

- premo un qualsiasi link "altre azioni" (ad es. dagli oggetti non venduti), dovrebbe aprirsi il menu a comparsa.. e non succede niente

- seleziono gli articoli non venduti e premo il pulsante rimetti in vendita.. non succede niente

 

utilizzo il browser chrome versione 37 (l'ultima attuale), e se apro la console di javascript mi mostra una marea di errori (tipicamente uno per ogni click che ho fatto sul sito).

Morale della favola, non riesco a fare le mie cose.

 

Voi che browser utilizzate? avete questi problemi?

Volevo chiedere aiuto all'assistenza ma non so dove/a chi scrivere, gli unici link che ho trovato sono relativi alle vendite/acquisti, non è contemplato un malfunzionamento del sito!

 

Lascio uno screenshot che mostra un paio delle cose che vi ho detto sopra.

 

Un grazie a chi mi sa dare un qualche aiuto 🙂

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ma a voi il sito funziona correttamente?

Hai impostato la pulizia di cookies e temporanei ogni volta che chiudi il browser?

 

La maggior parte dei problemi di visualizzazione dovrebbero risolversi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ma a voi il sito funziona correttamente?

Hai impostato la pulizia di cookies e temporanei ogni volta che chiudi il browser?

 

La maggior parte dei problemi di visualizzazione dovrebbero risolversi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ma a voi il sito funziona correttamente?

ciao, credo che il problema fosse esattamente l'opposto.. non pulivo mai la cache del browser 🙂

non ho impostato nessuna cancellazione, ma leggendo il tuo messaggio ho provato a cancellare tutti i cookie e la cache del browser. non è successo niente.. ma ero ancora loggato (cosa che non capisco avendo cancellato tutto)..
allora l'ho rifatto, e alla terza cancellazione della cache...
il sito è cambiato totalmente!! rispetto allo screenshot che ho postato è tutto cambiato. la grafica è completamente diversa, i bottoni elimina archivia ecc.. non esistono più.. ho dei bottoni blu sulla destra e non sotto, le iconcine di feedback, spedizione ecc.. sono tutte diverse.. insomma, un altro sito.

però adesso funziona tutto come dovrebbe.
sembra quasi che stessi visualizzando una versione vecchia del sito, ripescata forse dalla cache del mio browser e probabilmente le funzioni javascript che richiamavo cliccando su pulsanti vecchi non esistevano nemmeno più

grazie mille, mi hai risolto un esaurimento nervoso 😛
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ma a voi il sito funziona correttamente?

Prego, fammi sapere come vuoi regolare la parcella! Robot LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ma a voi il sito funziona correttamente?

uffi ho parlato troppo presto.. il menu a comparsa di "altre azioni" non mi funziona lo stesso 😞
Da sempre lo stesso errore dello screenshot.

ma è cmq un passo avanti, prima facevo fatica persino ad entrare nel sito.. almeno adesso posso continuare a vendere le mie cosette 🙂

farò a meno del menu di popup, grazie ancora!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta