annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi

Ho ricevuto una email dal venditore nella mia casella di p.e. per fare una recensione tramite ebay del prodotto ricevuto (dedodorante): perchè non lo vedo nella sezione messaggi di ebay dove vedo tutti i messaggi degli altri venditori? (Sono entrato nel sito cliccando l'icona di ebay del messaggio). Buona giornata

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Messaggi


@ebapab_smksm6avt ha scritto:

Ho ricevuto una email dal venditore nella mia casella di p.e. per fare una recensione tramite ebay del prodotto ricevuto (dedodorante): perchè non lo vedo nella sezione messaggi di ebay dove vedo tutti i messaggi degli altri venditori? (Sono entrato nel sito cliccando l'icona di ebay del messaggio). Buona giornata


Ciao,

 

semplicemente perchè questo venditore all'atto del tuo acquisto conosce anche 'indirizzo di p.e. associato ad ebay e ti ha inviato un'email diretta a te personalmente non passando dalla messaggistica ebay.

 

Se son vuoi rilasciare nulla (immagino richieda il feedback) ignorala e cestinala...nulla di male per nessuno.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Messaggi

chiaretta
Utente della Community

Se e' la nuova mania delle recensioni sulla qualita' del prodotto indipendentemente dal feedback il messaggio non risultera' nella messaggistica interna di ebay, me ne arriva almeno uno a settimana.

 

Come per il feedback puoi tranquillamente ignorarlo, personalmente li detesto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta