annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere al mio ebay

librirari47
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Non riesco ad accedere al mio ebay

neanche io, sembra fuori uso 

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Non riesco ad accedere al mio ebay

cla281264
Utente della Community

Non Funziona l'accesso a Il Mio Ebay da questa mattina .....avevo da ordinare oggetti che ho messo stanotte nella lista osservati..

peggio per Ebay e i suoi venditori ..perdono soldi....

almeno una comunicazione di servizio invece di rompere le scatole continuamente con la pubblicità

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Non riesco ad accedere al mio ebay

maury1966
Utente della Community

Anch'io, mi sa che è un problema loro....... si possono vedere tutte le pagine, ma non posso entrare nella mia pagina....

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Non riesco ad accedere al mio ebay

marcello23
Utente della Community

Disinstallate flash player e provate!

Sembra ci sia un'incompatibilità con l'ultimo aggiornamento.

 

Ciao!

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Non riesco ad accedere al mio ebay

last_exile78
Utente della Community

Ho lo stesso problema, il mio account principale sembra essere sparito, non credo centri flash player  perché con quest'altro account non ho avuto problemi ad accedere. Non riesco ad  adeccedere nemmeno dalla App eBay del mio cellulare android??

 

Avevo delle vendite in corso spero che il tutto si risolva al più presto

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Non riesco ad accedere al mio ebay

perfetto! da 2513 feed mi ritrovo con 0...account appena creato per parlare con altri sfortunati come me che non esistono più! gli acquirenti cominceranno a pensare di essere stati truffati..a meno che ebay non si svegli prima dell'alba!
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Non riesco ad accedere al mio ebay

Che emerita stupidaggine!
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Non riesco ad accedere al mio ebay

Posso confermare che c'era incompatibilità con flash player, appena disinstallato sono riuscito ad entrare.
Probabilmente ebay.it aveva aggiornato il form di login e flash player bloccava qualcosa, per fortuna è stato risolto.

PS: cara chiaretta, visto che sei una veterana, dovresti saper evitare di scrivere senza alcuna cognizione di causa sparando a zero verso un utente che ha provato ed ha risolto anche un mio problema! Grazie!
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Non riesco ad accedere al mio ebay

anche a me, da circa un'ora non funziona l'accesso al mio eBay... ho oggetti in vendita, non posso vendere...

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta