annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come modificare nome e cognome degli indirizzi registrati?

Salve io vorrei modificare il nome e cognome degli indirizzi registrati ma non mi è possibile in quanto quando clicco su "modifica" mi fa modificare tutto cioè citta, via, numero ecc ma non mi fa modificare il nome e cognome.. Siccome devo modificarlo voi mi sapreste dire come posso fare? Grazie 🙂

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Come modificare nome e cognome degli indirizzi registrati?

*ospite*
Utente della Community

 i dati personali della "registrazione" non sono modificabili

l'account è dedicato a quei   nome e cognome

 

e non c'è motivo per cambiarli

 

 

altrimenti si avvia un NUOVO ACCOUNT con nome e cognome corretti

 

per la spedizione invece puoi creare quanti indirizzi vuoi con i nomi e cognomi che ritieni opportuni

 

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Come modificare nome e cognome degli indirizzi registrati?

perchè vuoi modificarlo?????

 

 

il trucco c'è ma non si vede


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Come modificare nome e cognome degli indirizzi registrati?

1990giallo
Utente della Community

Scusate, riguardo la prima risposta data, non mi sembra il caso di usare toni offensivi!
Ho lo stesso problema posto qua e vi spiego bene come sono andate le cose ( per me come probabilmente per il ragazzo che ha posto la domanda):
Ho creato un account ebay piu di 6 anni fa per vendere piccoli oggetti che non utilizzavo piu e comprare altro. Al tempo non ero ancora maggiorenne e così mio padre mi ha dato il consenso di usare il suo nome. Visto che ora ho raggiunto la maggiore età e trovo eticamente giusto usare i miei dati anagrafici per il mio indirizzo ebay, volevo cambiare il nome.
Con i mezzi che ci sono oggi per controllare la veridicità di qunto dico, dovrebbe essere possibile cambiare nome. E non mi sembra corretto ne educato commentare sempre con offese e pregiudizi che ha necessitò diverse dalle vostre. NON sono necessariamente tutti dei truffatori... e direi che ebay è stato una grossa dimostrazione di quanto dico; vi ricordate lo scetticismo nei confronti delle vendite online fino a pochi anni fà? ... e guardate dove siamo oggi. Ebay è stato tra i primi !!
Grazie per un eventuale risposta.

Gianluca

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Come modificare nome e cognome degli indirizzi registrati?

c'è un piccolo problema di fondo

 

per iscriversi e giocare con ebay bisogna essere maggiorenni, quello che hai fatto tu è illegale, anche se avevi il permesso di tuo padre

 

adesso se vuoi continuare ad usare ebay con i tuoi dati devi aprirti unìaccount tutto tuo

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Come modificare nome e cognome degli indirizzi registrati?

1990giallo
Utente della Community

Và bene Paolo0747, io continuo a segnalarti visto che i forum, in particolar modo questo di ebay, sono luoghi dove persone civili fanno domande per capire e si presume che altre persone civili diano risposte che possano essere utili alla comunità e non per dar libero sfogo alle loro frustrazioni.
( e mi auguro che ti segnalino anche gli altri utenti; io lo fatto prima che offendessi me per una ragione puramente etica)

 

"Sergente Garcia", quello che dici è vero. Ma solo in parte: è gusto che un minorenne non possa iscriversi ad ebay. Io l ho fatto con la supervisione di mio padre anzi, per l esattezza è stato lui ad effettuare fisicamente acquisti e vendite per me finchè non sono diventato maggiorenne. Però non trovo giusto che tutto il lavoro fatto a livello di feedback etc. venga perduto.
Quello che voglio dire è che è un po come se avesse fatto da garante per me finche io ero impossibilitato. Ma adesso che posso credo che sia corretto da parte di ebay trovare un modo per potermi intestare il contatto. Ovviamente verificando ( e ad oggi si puo fare senza problemi) la veridicità di qunato dico.
Ho usato il termine garante apposta. Mi viene da pensare ad un prestito; una terza parte fa da garante a chi richede il prestito. Il garante copre le spese del richedente nel momento in cui questo non puo saldare il debito. Se il garante puo coprire il richiedente, il prestito viene concesso ( al richedente).
Forse risulterà un esempio lontano. Ma il mio punto è che da momento in cui si puo dimostrare una situazione simile ( e non mi sembra illegale) credo sia giuto da parte di Ebay dare questa possibilità.

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Come modificare nome e cognome degli indirizzi registrati?

 

non è possibile quello che vuoi fare

questo account (giallo) è intestato a tuo padre, e tu non dovresti neanche stare qui a scrivere con il suo account

 

su ebay non esiste il discorso di garante/prestito

account intestato a tuo padre? bene, lo deve gestire lui e solo lui


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Come modificare nome e cognome degli indirizzi registrati?

pittore-it
Utente della Community

voglio modificare solo il nome da enio a venio

 

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Come modificare nome e cognome degli indirizzi registrati?

bluesfun
Utente della Community

Vorrei segnalare il fatto che su ebay inglese (ebay.co.uk) è possibile tranquillamente cambiare il nome dell'intestatario.

 

Potrebbero esserci 200 diversi motivi più che validi per cambiare l'intestatario di un account, e quello indicato da "1990giallo" è uno di questi.

 

Devono perciò esserci delle ragioni legali o tecniche legate al fatto che siamo su ebay.it (e non su un altro ebay internazionale), ragioni che non sarebbe male che fossero pubbliche.

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Come modificare nome e cognome degli indirizzi registrati?

itmassim
Utente della Community

vorrei aggiustare il cognome che e lo giudice

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta