annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

due account ebay, quanti account paypal?

rafflesiana
Utente della Community

Ciao, avevo l'account rafflesiana e poi ho aperto l'account rafflesiana2.

Entrambi gli account sono legati a un conto paypal ma a due diverse mail.

Col primo account ebay/paypal ho sempre pagato e ricevuto pagamenti senza problemi.

Col secondo account ebay (stesso paypal) ho sempre mandato pagamenti ma mai ricevuti, perchè aspettavo di avere un feedback decente.

Oggi ho cominciato a mettere in vendita oggetti con rafflesiana2.

Però mi fa mettere gli oggetti all'asta ma appena prima di inviare il modulo mi ricorda che: "puoi mettere l'oggetto all'asta ma non puoi completare la transazione perchè l'account è legato a un indirizzo paypal non attivo, quindi crea un nuovo account paypal corrispondente al nuovo indirizzo email".

E da quando?? Forse devo legare anche rafflesiana2 alla mail di rafflesiana1? O forse sul mio paypal posso aggiungere la nuova mail, quella collegata a rafflesiana2?

Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

due account ebay, quanti account paypal?


@rafflesiana ha scritto:

Ciao, avevo l'account rafflesiana e poi ho aperto l'account rafflesiana2.

Entrambi gli account sono legati a un conto paypal ma a due diverse mail.

Col primo account ebay/paypal ho sempre pagato e ricevuto pagamenti senza problemi.

Col secondo account ebay (stesso paypal) ho sempre mandato pagamenti ma mai ricevuti, perchè aspettavo di avere un feedback decente.

Oggi ho cominciato a mettere in vendita oggetti con rafflesiana2.

Però mi fa mettere gli oggetti all'asta ma appena prima di inviare il modulo mi ricorda che: "puoi mettere l'oggetto all'asta ma non puoi completare la transazione perchè l'account è legato a un indirizzo paypal non attivo, quindi crea un nuovo account paypal corrispondente al nuovo indirizzo email".

E da quando?? Forse devo legare anche rafflesiana2 alla mail di rafflesiana1? O forse sul mio paypal posso aggiungere la nuova mail, quella collegata a rafflesiana2?

Grazie 


Ovviamente nelle inserzioni devi mettere la mail del conto PayPal non quella dell'account eBay.

 

Correggi le inserzioni oppure aggiungi all'elenco email del conto PayPal anche la mail che usi sul secondo account, questo renderà irrilevante la presenza dell'una o dell'altra mail nelle inserzioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

due account ebay, quanti account paypal?


@rafflesiana ha scritto:

Ciao, avevo l'account rafflesiana e poi ho aperto l'account rafflesiana2.

Entrambi gli account sono legati a un conto paypal ma a due diverse mail.

Col primo account ebay/paypal ho sempre pagato e ricevuto pagamenti senza problemi.

Col secondo account ebay (stesso paypal) ho sempre mandato pagamenti ma mai ricevuti, perchè aspettavo di avere un feedback decente.

Oggi ho cominciato a mettere in vendita oggetti con rafflesiana2.

Però mi fa mettere gli oggetti all'asta ma appena prima di inviare il modulo mi ricorda che: "puoi mettere l'oggetto all'asta ma non puoi completare la transazione perchè l'account è legato a un indirizzo paypal non attivo, quindi crea un nuovo account paypal corrispondente al nuovo indirizzo email".

E da quando?? Forse devo legare anche rafflesiana2 alla mail di rafflesiana1? O forse sul mio paypal posso aggiungere la nuova mail, quella collegata a rafflesiana2?

Grazie 


Ovviamente nelle inserzioni devi mettere la mail del conto PayPal non quella dell'account eBay.

 

Correggi le inserzioni oppure aggiungi all'elenco email del conto PayPal anche la mail che usi sul secondo account, questo renderà irrilevante la presenza dell'una o dell'altra mail nelle inserzioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

due account ebay, quanti account paypal?

capperi, manco m'ero accorto che c'era l'opzione per mettere la mail paypal nell'inserzione, pensavo fosse automatico, grazie mille...
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta