annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema paypal: limitazione conto ma... avevo tolto le limitazioni!!

Buon giorno a tutti mi chiamo Andrea

sono praticamente nuovo del mondo ebay ed essendo un collenista sono sempre alla ricerca di nuovi articoli... ne compro uno e magari ne vendo uno che non uso più. 

Essendo certi articoli anche molto costosi avevo ricevuto l'avviso di togliere i limiti di paypal, così ho fatto... ho mandato tutto. 

Oggi riapro il conto paypal e mi trovo scritto: 

 

PayPal si impegna ad aumentare la sicurezza dei propri utenti tramite regolari revisioni dei conti presenti nel proprio sistema. A seguito di una recente revisione del tuo conto PayPal, è emersa la necessità di maggiori informazioni sulla tua attività. Ci auguriamo di ricevere al più presto i dati richiesti per riattivare tutte le funzionalità del conto. Ci scusiamo per il disagio

 

Mi dicono di aprire il ''centro risoluzioni'' , io allora apro e faccio ''risolvi'' e praticamente ogni dato era già stato fornito circa un mese fa!!! 

 

Mi trovo solamente scritto '' grazie per averci fornito i dati ti contatteremo nei prossimi giorni lavorativi'' 

 

Però intanto ho il conto limitato, posso fare tutti ma non chiudere il conto. 

Non capisco cosa debbo fare... avevo tolto i limiti, mi era arrivato anche in email... a qualcuno è successo? Cosa mi consigliate di fare? 

 

 

Vi ringrazio 

Andrea

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Problema paypal: limitazione conto ma... avevo tolto le limitazioni!!


andrebertas0 ha scritto: 
Cosa mi consigliate di fare? 

 

 


Hai provato a chiamarli?

 

Non mi è mai successo quindi non posso dirti con certezza che chiamando risolverai, ma siccome questi sistemi sono automatizzati e per questo OTTUSI, magari parlando con un operatore riesci a far sbloccare la pratica con maggiore celerità oppure a sapere se alla pratica stessa manca qualcosa che devi fornire.