annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema paypal: limitazione conto ma... avevo tolto le limitazioni!!

Buon giorno a tutti mi chiamo Andrea

sono praticamente nuovo del mondo ebay ed essendo un collenista sono sempre alla ricerca di nuovi articoli... ne compro uno e magari ne vendo uno che non uso più. 

Essendo certi articoli anche molto costosi avevo ricevuto l'avviso di togliere i limiti di paypal, così ho fatto... ho mandato tutto. 

Oggi riapro il conto paypal e mi trovo scritto: 

 

PayPal si impegna ad aumentare la sicurezza dei propri utenti tramite regolari revisioni dei conti presenti nel proprio sistema. A seguito di una recente revisione del tuo conto PayPal, è emersa la necessità di maggiori informazioni sulla tua attività. Ci auguriamo di ricevere al più presto i dati richiesti per riattivare tutte le funzionalità del conto. Ci scusiamo per il disagio

 

Mi dicono di aprire il ''centro risoluzioni'' , io allora apro e faccio ''risolvi'' e praticamente ogni dato era già stato fornito circa un mese fa!!! 

 

Mi trovo solamente scritto '' grazie per averci fornito i dati ti contatteremo nei prossimi giorni lavorativi'' 

 

Però intanto ho il conto limitato, posso fare tutti ma non chiudere il conto. 

Non capisco cosa debbo fare... avevo tolto i limiti, mi era arrivato anche in email... a qualcuno è successo? Cosa mi consigliate di fare? 

 

 

Vi ringrazio 

Andrea

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Problema paypal: limitazione conto ma... avevo tolto le limitazioni!!


andrebertas0 ha scritto: 
Cosa mi consigliate di fare? 

 

 


Hai provato a chiamarli?

 

Non mi è mai successo quindi non posso dirti con certezza che chiamando risolverai, ma siccome questi sistemi sono automatizzati e per questo OTTUSI, magari parlando con un operatore riesci a far sbloccare la pratica con maggiore celerità oppure a sapere se alla pratica stessa manca qualcosa che devi fornire.

 

La chiamata è gratuita se chiami da fisso, il numero lo trovi cliccando su "contattaci" in fondo ad ogni pagina del sito.

 

facci sapere!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Problema paypal: limitazione conto ma... avevo tolto le limitazioni!!

Grazie della risposta! Appena trovo del tempo ( proprio questa settimana doveva capitare!) li chiamerò, per adesso posso ricevere i pagamenti e anche trasferire denaro sulla carta di credito!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Problema paypal: limitazione conto ma... avevo tolto le limitazioni!!

cizeta1964
Utente della Community

A me è accaduto, ho telefonato e, dopo aver fatto presente le difficoltà che mi creava la situazione nonostante avessi fornito la documentazione necessaria, sono riusciti a ripristinare il tutto in giornata.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Problema paypal: limitazione conto ma... avevo tolto le limitazioni!!

Scusate il ritardo, ho chiamato e praticamente c'era un documento che non andava bene, il giorno stesso ho provveduto a spedire tramite mail quello corretto e il mio account non è più limitato!
I due assistenti paypal che mi hanno seguito sono stati molto gentili e cortesi, ottimo servizio.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Problema paypal: limitazione conto ma... avevo tolto le limitazioni!!

albancifro
Utente della Community
Salve ho lo stesso problema sto raggiungendo i limiti di ricezione pagamento e pagamenti..mi chiedono maggiori info vogliono dei documenti
Carta d'identità fin qui ok
Una bolletta di qualche utenza per verificare il mio indirizzo (purtroppo non ho utenze a me intestate come faccio?)
un estratto conto bancario (che io in questo momento non possiedo)
Mi dicono che ho 100 giorni di tempo per procurare queste documentazioni se no mi limitano il conto paypal..quindi avro un blocco..come devo fare lunica alternativa che ho pensato e di cercare di chiudere il conto se ci riesco ma possibile che per avere un conto paypal devi avere per forza un conto corrente aperto?grazie a chi mi risponderà
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta