Utente della Community
Messaggi: 4
Registrato: ‎21-04-2017
Soluzione accettata
Quando il venditore puó vedere i tuoi dati personali?
Salve,
volevo sapere se il venditore é in grado di vedere il tuo indirizzo di casa o il tuo vero nome su ebay dopo che hai clicchato su "Impegnati ad acquistare questo oggetto" ma prima di pagarlo. In teoria puó vedere l'indirizzo solo quando glielo invii per la spedizione pagando, ma non sono sicuro
Soluzioni accettate: 2
Dipendente eBay
Messaggi: 117
Registrato: ‎22-09-2015
Risposto
in risposta a temujin160

Ciao,

 

Quando effettui transazioni con un altro utente, quest'ultimo potrebbe richiedere informazioni che potremmo trasmettergli ove necessarie per completare la transazione, ad esempio nome, ID account, indirizzo email, dettagli di contatto, indirizzo di spedizione e fatturazione o altri dati necessari per favorire l'affidabilità e la sicurezza della transazione.

 

In caso di sospensione, esito negativo o successiva invalidazione di una transazione, potremmo fornire all'altro utente dettagli sulla transazione in questione.

 

L'altro utente che riceve le informazioni non è autorizzato a utilizzarle per finalità non correlate alla transazione, ad esempio per inviarti comunicazioni di marketing, a meno che non riceva consenso esplicito da parte tua. L'invio di messaggi indesiderati o minacciosi ad altri utenti costituisce violazione dell'Accordo per gli utenti.

 

Buona giornata

Salvo

Utente della Community
Messaggi: 5.614
Registrato: ‎07-07-2008
Risposto
[ Modificato ]
in risposta a temujin160

Si ,,,dopo che hai acquistato ( e non hai ancora pagato) al venditore verrà indicato il tuo indirizzo di registrazione e di spedizione.

Altre risposte: 0