annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai non mi hanno ancora fatto pagare la fattura delle tariffe ebay di giugno?

Ciao a tutti, premetto che sono un principiante e quindi potrebbe essere che sia una cosa del tutto normale.

 

Comunque sia in teoria il 15 luglio avrei dovuto pagare con fatturazione automatica tramite paypal 45.61 euro ma sul mio conto in banca (collegato con paypal) non mi è stato prelevato nulla.......come mai?

 

Questo è ciò che leggo nel dettaglio del mio account

"Riepilogo account

Importo dell'ultima fattura  (30-giu-12) : EUR 48,25

Nuova attività applicata all'ultima fattura riportata sopra: -EUR 48,26

Accrediti -EUR 2,65

Pagamenti -EUR 45,61

Importo totale: -EUR 0,01

Nuova attività non ancora fatturata: EUR 15,44

Saldo corrente: EUR 15,44"

 

Io sul mio account paypal non ho credito, solitamente anche quando faccio gli acquisti i soldi mi vengono prelevati da paypal direttamente sul mio conto senza bisogno che sia io a ricaricare paypal, quindi non penso sia questo il problema.


Grazie a tutti

Certe persone sanno tutto......e purtroppo è tutto quello che sanno!!!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come mai non mi hanno ancora fatto pagare la fattura delle tariffe ebay di giugno?

Sono necessari 3-4 giorni lavorativi perchè Paypal contabilizzi l'addebito. E' tutto normale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come mai non mi hanno ancora fatto pagare la fattura delle tariffe ebay di giugno?

nn è sempre immediato il prelievo,ci vuole sempre qualche giorno affinchè ciò venga effettuato!

dagli tempo e vedrai che se li prendono!:_|




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come mai non mi hanno ancora fatto pagare la fattura delle tariffe ebay di giugno?

Sono necessari 3-4 giorni lavorativi perchè Paypal contabilizzi l'addebito. E' tutto normale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta