annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restrizione nuovo account

shannara-2013
Utente della Community

Salve a tutti, ho creato questo nuovo account, con i dati di mio marito. Dopo la prima partecipazione a un'asta non ho più potuto fare operazioni, nel senso che non posso partecipare ad aste ma ebay mi dice che posso solo fare acquisti in "compralo subito" e solo passando dal carrello, cioè  non posso nemmeno cliccare "compralo subito+paga ora"Qualcuno sa dirmi quanto tempo potrebbe durare questa restrizione? E perché viene applicata? Nel mio altro account, dove di solito vendo...capitano spesso offerenti a feedback zero, non capisco....inoltre pensando fosse un problema feedback ho fatto due piccoli acquisti, e ora il mio nuovo account ha due feedback ma le restrizioni persistono. Che ne pensate? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restrizione nuovo account


@shannara-2013 ha scritto:

Salve a tutti, ho creato questo nuovo account, con i dati di mio marito. Dopo la prima partecipazione a un'asta non ho più potuto fare operazioni, nel senso che non posso partecipare ad aste ma ebay mi dice che posso solo fare acquisti in "compralo subito" e solo passando dal carrello, cioè  non posso nemmeno cliccare "compralo subito+paga ora"Qualcuno sa dirmi quanto tempo potrebbe durare questa restrizione? E perché viene applicata? Nel mio altro account, dove di solito vendo...capitano spesso offerenti a feedback zero, non capisco....inoltre pensando fosse un problema feedback ho fatto due piccoli acquisti, e ora il mio nuovo account ha due feedback ma le restrizioni persistono. Che ne pensate? 


A parte il fatto che non ha senso registrarsi con i dati di un altro, anche se si tratta di tuo marito ed anche se hai il suo consenso, non si vede il perchè tu non abbia utilizzato i tuoi dati.

 

Il resto è dovuto al fatto che il tuo è un nuovo account, per sicurezza e per ridurre il fenomeno dilagante degli acquisti ad capocchiam eBay ha da qualche tempo introdotto dei imiti per i nuovi iscritti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta