annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caro ebay voglio cambiare il mio indirizzo email ..ma il sito nn vuole accettare la mia nuaova email

ricc-mor
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Caro ebay voglio cambiare il mio indirizzo email ..ma il sito nn vuole accettare la mia nuaova email

pafispi
Utente della Community

Vai nel tuo acconut e clicca su "informazioni personali"  da li poi modifica.

 

Chi ti risponde non è eBay ma dei semplici utenti come te.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Caro ebay voglio cambiare il mio indirizzo email ..ma il sito nn vuole accettare la mia nuaova email

the*viking
Utente della Community

Forse l'hai già usata?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Caro ebay voglio cambiare il mio indirizzo email ..ma il sito nn vuole accettare la mia nuaova email

Ecco quello che abbiamo trovato per "Voglio modificare l'indirizzo email"

 

Per modificare l'indirizzo email, accedi al tuo account e inserisci il nuovo indirizzo email e il codice di verifica nei campi corrispondenti. eBay ti invierà un'email al nuovo indirizzo di posta elettronica. L'email contiene un link e un codice. Clicca sul link oppure copialo e incollalo in una finestra del browser. Inserisci il nuovo indirizzo email e il codice nei campi corrispondenti, poi clicca su Continua. Le pagine in cui inserisci l'indirizzo email sono sensibili alle lettere maiuscole e minuscole; usa lettere minuscole e non lasciare spazi tra una lettera e l'altra.

Se non hai ricevuto l'email con il link e il codice, è possibile che l'indirizzo email che stai usando sia già associato ad un altro account, oppure che l'email sia stata recapitata nella cartella di posta indesiderata o spam. Ecco cosa fare in questi casi:

  • verifica che l'indirizzo email sia corretto.
  • cerca l'email di eBay nella cartella antispam della tua casella di posta elettronica.
  • chiedi al tuo fornitore di posta elettronica se sono attivi dei filtri particolari sulla tua casella di posta.

Aggiorna le tue informazioni di contatto

Se cambi l'indirizzo email associato al tuo account eBay, l'indirizzo email associato al tuo conto PayPal non cambia in maniera automatica. Per cambiare l'indirizzo email associato a PayPal, devi modificarlo durante la messa in vendita dell'oggetto.
 

 


-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta