annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due account usati sullo stesso PC, come tenerli separati?

zalu25
Utente della Community

Salve,

in famiglia abbiamo 2 account: 1 io e 1 mia moglie. Da un po' di tempo quando cerco di usare il mio, in alto a sinistra, appare sempre il nome di mia moglie.

Per spiegarmi meglio: aprendo il mio account vedo i feedback a nome mio ma in alto a sx a appare l'account di mia moglie. Ieri lei l'ha usato e io oggi sto tentando di usare il tasto "vendi": si chiude la pagina, si apre la maschera metto il mio nome e la mia password e non mi fa entrare per vendere oppure mi trovo l'oggetto in vendita nella account di mia moglie.

Ho provato a controllare le impostazioni ma non riesco ad individuare l'errore.

Grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Due account usati sullo stesso PC, come tenerli separati?

Ciao, a volte reinserire la password non basta, dovresti chiudere tutte le schede e riavviare il pc tra l'uso di un account e l'altro.

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Due account usati sullo stesso PC, come tenerli separati?

chiaretta
Utente della Community

La cosa piu' semplice e' usare due browser separati, Chrome e Firefox sono tra i piu' affidabili con ebay

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Due account usati sullo stesso PC, come tenerli separati?


@zalu25 ha scritto:

Salve,

in famiglia abbiamo 2 account: 1 io e 1 mia moglie. Da un po' di tempo quando cerco di usare il mio, in alto a sinistra, appare sempre il nome di mia moglie.

Per spiegarmi meglio: aprendo il mio account vedo i feedback a nome mio ma in alto a sx a appare l'account di mia moglie. Ieri lei l'ha usato e io oggi sto tentando di usare il tasto "vendi": si chiude la pagina, si apre la maschera metto il mio nome e la mia password e non mi fa entrare per vendere oppure mi trovo l'oggetto in vendita nella account di mia moglie.

Ho provato a controllare le impostazioni ma non riesco ad individuare l'errore.

Grazie.


Secondo me anche una pulizia regolare e di fondo del Pc dovrebbe aiutare, imposta il browser in modo che pulisca automaticamente i cookies, files temporanei e cronologie di navigazione ogni volta che chiudi una sessione internet, i benefici dovrebbero essere sensibili.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Due account usati sullo stesso PC, come tenerli separati?

Salve.

E' importante che quando volete uscire da ebay (lei o sua moglie) non vi limitate a chiudere la pagina cliccando sulla X in alto a destra ma, sempre in alto MA A SINISTRA sotto il nome del vs account, usiate l'opzione di ebay ESCI. Per ora una bella pulizia di fail vecchi nel pc non farebbe male. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Due account usati sullo stesso PC, come tenerli separati?

pixgr
Utente della Community

in alternativa....

 

se andate d'accordo...usatene e uno in comune e comprate tutto da quello...

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Due account usati sullo stesso PC, come tenerli separati?

Con il primo account aperto andare nel menù di Internet Explorer in alto a sinistra e cliccare su file , dal menù a tendina che si apre cliccare su nuova sessione e da li cercare con motore di ricerca ebay e fare il login con il secondo account

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Due account usati sullo stesso PC, come tenerli separati?

Il problema non cambia nemmeno usando 2 browser e nemmeno da pc diversi. E' sicuramente un problema di impostazione dell'account.
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Due account usati sullo stesso PC, come tenerli separati?

Il problema purtroppo non cambia nemmeno usando pc diversi...
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Due account usati sullo stesso PC, come tenerli separati?

zalu25
Utente della Community
Preciso che non si tratta di un problema del PC (non si tratta di files vecchi, di ripulire la cronologia, di cookies...) e nemmeno di come si chiude la pagina.... Dev'essere un problema di impostazione dell'account. Se mi collego da un secondo, terzo.... pc ho sempre lo stesso problema.
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta