in data 18-01-2017 23:21
in data 19-01-2017 08:30
@martinross23 ha scritto:
Buonasera, ho acquistato un oggetto come "utente non registrato" e ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo email! Quindi non ho ricevuto la conferma dell'ordine né il codice per monitorarlo! Ho ricevuto solo dalla mia banca la conferma del pagamento! Come posso fare adesso per risalire al mio ordine?
Secondo me non puoi.
Fai un tentativo chiamando l'assistenza da qui:
Chiama eBay - Servizio clienti online
spiega bene il problema e speriamo che smentiscano la loro fama di esseri inutili.
Ciao
in data 19-01-2017 08:31
@martinross23 ha scritto:
Buonasera, ho acquistato un oggetto come "utente non registrato" e ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo email! Quindi non ho ricevuto la conferma dell'ordine né il codice per monitorarlo! Ho ricevuto solo dalla mia banca la conferma del pagamento! Come posso fare adesso per risalire al mio ordine?
Prendi contatto con il tuo venditore ed attraverso questo ID chiedi lui lo stato dell'ordine dandogli gli estremi del tuo pagamento per l'acquisto dell'oggetto in questione...per l'altro ID temporaneo assegnato da ebay come utente "non registrato"
Spiega molto dettagliatamente il tutto e non fare confusione oltremodo.
In bocca al lupo
in data 19-01-2017 08:34
in data 19-01-2017 08:59
19-01-2017 09:08 - modificato 19-01-2017 09:12
Capita la questione "tracciatura oggetto" e sua eventuale effettiva ricezione ...il mio intento era seguire il pagamento che è l'unico punto d'incontro tra le due parti in causa "ecco il motivo del mio "diversamente onesto".
Tra persone serie e con altrettante finalità,dialogando con calma e spiegandosi bene...il tutto potrà essere risolto proprio dalle persone coinvolte non gli ID (pur sempre fatti con dati personali e reali)...almeno questo è l'augurio da me prospettato...poi si riuscisse tramite ebay,tanto di cappello all'assistenza ed al solerte operatore interpellato.
Buona giornata a te
in data 22-01-2017 00:49