annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore indirizzo email

martinross23
Utente della Community
Buonasera, ho acquistato un oggetto come "utente non registrato" e ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo email! Quindi non ho ricevuto la conferma dell'ordine né il codice per monitorarlo! Ho ricevuto solo dalla mia banca la conferma del pagamento! Come posso fare adesso per risalire al mio ordine?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Errore indirizzo email


@martinross23 ha scritto:
Buonasera, ho acquistato un oggetto come "utente non registrato" e ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo email! Quindi non ho ricevuto la conferma dell'ordine né il codice per monitorarlo! Ho ricevuto solo dalla mia banca la conferma del pagamento! Come posso fare adesso per risalire al mio ordine?

Secondo me non puoi.

 

Fai un tentativo chiamando l'assistenza da qui:

 

Chiama eBay - Servizio clienti online

 

spiega bene il problema e speriamo che smentiscano la loro fama di esseri inutili.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Errore indirizzo email


@martinross23 ha scritto:
Buonasera, ho acquistato un oggetto come "utente non registrato" e ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo email! Quindi non ho ricevuto la conferma dell'ordine né il codice per monitorarlo! Ho ricevuto solo dalla mia banca la conferma del pagamento! Come posso fare adesso per risalire al mio ordine?

Prendi contatto con il tuo venditore ed attraverso questo ID chiedi lui lo stato dell'ordine dandogli gli estremi del tuo pagamento per l'acquisto dell'oggetto in questione...per l'altro ID temporaneo assegnato da ebay come utente "non registrato"

Spiega molto dettagliatamente il tutto e non fare confusione oltremodo.

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Errore indirizzo email

Ciao Alf,

seguendo il pagamento un punto di contatto potrà pur saltar fuori...sperando il venditore non sia un "diversamente onesto".

Anzi chiederei al postante di che acquisto si tratta e quale metodo di pagamento ha adottato per questa transazione
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Errore indirizzo email

Il problema non è il venditore, che tra l'altro non può riconoscere in lui l'acquirente perchè per il venditore l'acquisto è stato fatto da un altro ID.

Il problema vero sarà far capire all'assistenza il problema e recuperare l'account provvisorio con cui è stato fatto l'acquisto.

Naturalmente c'è anche la possibilità che l'acquirente attenda al buio (quindi senza poter fare il tracking) l'arrivo della merce, sempre ammesso che quello della mail sia l'unico errore fatto durante la procedura, perchè se anche l'indirizzo di consegna fosse errato o incompleto sarebbe un dramma.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Errore indirizzo email

Capita la questione "tracciatura oggetto"  e sua eventuale effettiva ricezione ...il mio intento era seguire il pagamento che è l'unico punto d'incontro tra le due parti in causa "ecco il motivo del mio "diversamente onesto".
Tra persone serie e con altrettante finalità,dialogando con calma e spiegandosi bene...il tutto potrà essere risolto proprio dalle persone coinvolte non gli ID (pur sempre fatti con dati personali e reali)...almeno questo è l'augurio da me prospettato...poi si riuscisse tramite ebay,tanto di cappello all'assistenza ed al solerte operatore interpellato.

Buona giornata a te

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Errore indirizzo email

lorenzcuccar0
Utente della Community
P
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta