annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bloccato l'acquisto,contattato l'offerente, avuto la sua approvazione:ora che devo fare?

liclici_lghku
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho bloccato l'acquisto,contattato l'offerente, avuto la sua approvazione:ora che devo fare?

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Devi annullare la transazione...a questo link trovi come procedere

 

Come annullare una transazione

 

Da ricordare

Se annulli una transazione, l'acquirente potrebbe restare insoddisfatto o ritenere che tu non abbia onorato l'accordo. Tieni presente che:

  • Se annulli una transazione, potrebbe essere considerato un difetto e andare a discapito della tua performance di venditore. Ulteriori informazioni sugli standard della performance dei venditori.

  • Se annulli una transazione, l'acquirente può comunque lasciare un Feedback negativo o neutro sulla transazione.

  • Quando metti in vendita un oggetto, ti assumi un impegno legalmente vincolante a completare la transazione se l'oggetto viene venduto. Se annulli la transazione, potrebbero verificarsi altre conseguenze negative. Vedi l'Accordo per gli utenti eBay.

  • Una volta completata la procedura di annullamento, non puoi chiederci di intervenire in relazione alla transazione né riaprire la richiesta di annullamento.

 

Saluti Tytta

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta