annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un fedback negativo da acquirente che non ha pagato. Si può annullare?

joker6000
Utente della Community

Ho venduto una banconota , dopo averla tolta dall'album per una mia disattenzione, il mio gatto L' ha rovinata pesantemente. Ho chiesto all'acquirente di annullare la transazione ma lui ha rifiutato.

 Dopodiché mi ha lasciato un fedback negativo ma non ha ancora pagato la banconota..... Posso chiedere che venga annullato il fedback negativo da Ebay visto che L'ACQUIRENTE non vuol sentire ragioni ma non ha nemmeno pagato? Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho ricevuto un fedback negativo da acquirente che non ha pagato. Si può annullare?

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Non saprei dirti se ti verrà tolto, ma come si dice 'tentar non nuoce' 

 

Se avevi solo paypal come metodo di pagamento, la rimozione era assicurata, ma così, non so...

 

 

Il gatto eh...Smiley LOL


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un fedback negativo da acquirente che non ha pagato. Si può annullare?

Grazie.....me lo sarei mangiato il gatto...vabbè.....comunque ancora grazie
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un fedback negativo da acquirente che non ha pagato. Si può annullare?

No!!!! povero micio.

Prova tramite tutti e tre i canali: chat; telefono; mail

A me ne hanno tolto uno al terzo tentativo di contatto usando la mail dove ho potuto spiegare meglio la situazione. Solo che il mio era positivo con commento negativo, e quindi è stato abbastanza facile

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un fedback negativo da acquirente che non ha pagato. Si può annullare?

Esperienza personale... Basta attivare la controversia automatica per oggetto non pagato e non appena si aprirà la controversia automaticamente il feedback verrà rimosso

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un fedback negativo da acquirente che non ha pagato. Si può annullare?

devi insistere con ebay, anch'io dopo la terza volta e dopo aver dimostrato che l'utente metteva a tutti i venditori lo stesso feedback>positivo con commento negativo, > ed è stato segnalato per questo,,, da ebay stesso....son riuscita a far rimuovere il feedback))))
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta