annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un indirizzo sbagliato quando pubblico una vendita .Ma nel mio profilo è giusto, cosa fare?

gattotom
Utente della Community

Salve a tutti , il mio problema è molto banale ma fastidioso dato che gli acquirenti pensano che stia in un posto invece di un altro...

Quando metto in vendita qualcosa,  il luogo in cui si trova l'oggetto non è corretto , mi indica un altro posto d' italia  invece del mio  effettivo luogo diresidenza . Cosa devo fare per risolvere questo problema ? 

 

p.s. sono andato nel mio account e ho controllato tutti gli indirizzi ,  ma risultano tutti giusti !

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho un indirizzo sbagliato quando pubblico una vendita .Ma nel mio profilo è giusto, cosa fare?

Quando prepari le inserzioni, quasi in fondo al modulo, trovi un campo "luogo in cui si trova l'oggetto", verifica che il CAP inserito sia corretto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho un indirizzo sbagliato quando pubblico una vendita .Ma nel mio profilo è giusto, cosa fare?

giancarllilli0
Utente della Community

Ciao mi e' appena successa la stessa cosa. Io vivo all'estero quindi al momento della registrazione dell'account  ho inserito il paese e indirizzo, ma mettendo un oggeto in vendita poi diventa impossibile inquanto EBAY pensa che io sia in Italia.

Sistema di EMME!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta