annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

Buongiorno a tutto il forum.

 

Non essendo " altamente " tecnologico, chiedo ove possibile un piccolo aiuto.

 

Già alcuni giorni fa era comparso il " problema " del " contenuto attivo " nelle inserzioni che si pubblicano su e.Bay.

 

Oggi mi è arrivato un messaggio da e.bay, nel quale ricorda che in contenuto attivo nelle inserzioni non sarà più mostrato dal prossimo mese di Giugno 2017.

 

Inoltre manda un piccolo elenco, indicando alcune delle mie inserzioni e tipo di contenuto attivo presente nelle stesse (JavaScript - Plug-ins o Flash).

 

Ok, ne prendo atto di questo problema !!!

 

Considerando che " molte " delle mie inserzioni:

 

- Le carico su e.Bay utilizzano testo HTML (uguale per tutte) e poi le modifico a mio piacimento nel testo.

 

- Le inserzioni contengoni foto, oltre a quelle relative all'oggetto in vendita, come p.es. l'immagine di sfondo del negozio virtuale o immagini/foto per rendere più piacevole la descrizione dell'oggetto. Queste ultime sono foto che ho caricato su siti virtuali e nel testo HTML c'è tutto l'indirizzo virtuale di dove andare a prender queste immagini.

 

Ora mi chiedo, come faccio a modificare/eliminare le problematiche relative alle " inserzioni dal contenuto attivo " considerando che e.Bay parla di circa 2000 mie inserzioni e, se fossero da modificare manualmente ........       

 

Ringrazio anticipatamente, augurando Buona Pasqua, a chi potrà essermi di aiuto.

 

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

tytta80
Utente della Community

 

Ciao:D

 

è un bel problema.....ebay come soluzione "ti spinge" a registrarti su i-ways se non sei un provetto informatico e sinceramente non so dirti se una volta che ti sei registrato in pochi click riuscirai ad aggiornare tutte le inserzioni

 

 

occhio che tutte le inserzioni che non passano il test dallo strumento messo a disposizione da i-Ways verranno chiuse e non solo per i contenuti attivi, devi rendere le tue pagine compatibili ai dispositivi mobili

 

mi sono permessa di fare un test su una tua inserzione con questo risultato

test di compatibilità per la tua inserzione 1.JPG

 

test di compatibilità per la tua inserzione 2.JPG

 

 

 

ti inserisco il link del post che ho aperto al riguardo 

 

https://community.ebay.it/t5/Nuovo-Spazio-venditori/Verso-la-met%C3%A0-del-2017-eBay-smetter%C3%A0-d...

 

 

Buona Pasqua a te Gian Luca 😄

se riesci a risolvere aggiornaciSmiley Strizza l'occhio

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

Grazie 1000 per la cortese risposta.

Se riesco a " saltarci fuori " ..............

Ciao.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

Salve.

 

Qualcuno ha novità o informazioni importanti?

 

Ho 60.000 inserzioni on line, è impensabile modificarle manualmente... come si risolve la cosa?

 

Non posso crederci che elimineranno le inserzioni, sarebbe un disastro.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

Praticamente una buona percentuale degli utenti smetteranno di vendere su ebay, è maledettamente complicato

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? se si, come hai fatto?
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

Ancora no, ma forse ci sono; c'è da spendere.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

Ho il piacere di comunicare che, dopo oltre 1 mese di studio profondo, ho risolto i 2 pesanti problemi, cioè sia quello dell'adeguamento delle inserzioni alle nuove metriche con l'eliminazione dei contenuti attivi e rendendole responsive, che quello di Turbo Lister, tutto ciò dopo aver interpellato svariati soggetti e approfondito la conoscenza e testato diversi Lister, nazionali e internazionali.
Per chi volesse informazioni, mi contatti in privato, risponderò a tutti.
GC
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

Salve,scrivo dopo aver letto che ha praticamente risolto il problema di come togliere il contenuto attivo in " massa "
ho 40000 inserzioni e una per una è un suicidio
se gentilmente può rispondermi
grazie anticipatamente
enrico
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta