annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono spariti tutti i prodotti caricati sul negozio. Che faccio?

sottoachigusta
Utente della Community

Salve a tutti.

Stavo caricando da ieri i prodotti, ma da circa un ora sono spariti dal negozio. Li vedo solo sotto il mio account, come "in corso".
Non capisco perchè non me li fa più visulizzare, non ho ricevuto nessun reclamo e nessuna mail da ebay.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Mi sono spariti tutti i prodotti caricati sul negozio. Che faccio?


@sottoachigusta ha scritto:

Salve a tutti.

Stavo caricando da ieri i prodotti, ma da circa un ora sono spariti dal negozio. Li vedo solo sotto il mio account, come "in corso".
Non capisco perchè non me li fa più visulizzare, non ho ricevuto nessun reclamo e nessuna mail da ebay.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo.


Forse hai fatto delle modifiche ( titolo, descrizione, altri dettagli) come in quella che vedo hai chiuso oggi  (Merendine SENZA LATTOSIO) questo le fa sparire temporaneamente dal sito per l'elaborazione, come avviene normalmente quando inserisci una nuova inserzione.

 

In caso di modifiche "la sparizione" è più breve purchè tu non faccia modifiche a ripetizione.

 

Una inserzione chiusa il giorno 11 e rimessa in vendita si vede solo attraverso quella vecchia ma ho notato che proprio oggi alle 13 hai fatto diverse modifiche.

 

Un consiglio: uno dei vataggi (forse il principale) di un negozio è la possibilità di utilizzare la durata 30 giorni o quella a rinnovo automatico ogni 30 giorni, che vedo però tu non stai utilizzando.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Mi sono spariti tutti i prodotti caricati sul negozio. Che faccio?

Grazie mille per la risposta.
ci sto lavorando e magari avrò fatto qualche pasticcio, così come ipotizzi.

Però stamane visualizzavo tutti i prodotti caricati ieri. E oggi mentre ne caricavo altri sono spariti anche quelli vecchi.

Il negozio lo aperto da pochi giorni e per le nuove inserzioni sto usando il rinnovo automatico a 30 gg.

Mi sembra strano sia sparito tutto.

Scrivere a ebay ha senso?

Grazie ancora

Ciao
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mi sono spariti tutti i prodotti caricati sul negozio. Che faccio?

Se sono nel riepilogo è sicuramente come ti ho detto, ho visto due inserzioni che hai in corso risalendo a loro attraverso quelle scadute che hai rimesso in vendita, vedrai che entro qualche ora torneranno tutte visibili.

cerca di fare mente locale alle modifiche e farle tutte insieme in modo da non prolungare troppo la loro scomparsa, che ripeto è fisiologica se fai delle modifiche.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Mi sono spariti tutti i prodotti caricati sul negozio. Che faccio?

Perfetto allora cercherò di organizzare meglio le modifiche. Speriamo torni tutto in ordine 🙂

Grazie ancora

Ciao
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mi sono spariti tutti i prodotti caricati sul negozio. Che faccio?

Ciao e buongiorno, solo per cronaca:
Ieri ho aperto una chat con l'assistenza tecnica di ebay, alla mia domanda mi hanno risposto che:

- Le inserzioni non si vedono nell'account professionale 🙂 Oggi li vedo di nuovo tutti
- I prodotti non erano visibili nel negozio perchè non avevo creato le categorie del negozio. Errore, perchè sono tutti online malgrado nessuna attribuzione a categoria!!!!!

Stamane si vede di nuovo tutto.!!!!!!!!

Ma che assistenza fanno???? Geniale il loro intervento...come se appartenessero ad un altra piattaforma...

Grazie ancora per i suggerimenti e a presto!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta